Autore Topic: Curriculum vitae...tanto per conoscerci un pò!  (Letto 13200 volte)

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
Curriculum vitae...tanto per conoscerci un pò!
« il: 18 Marzo 2012, 17:05:45 »
Mi chiamo Maya, sono un golden retriever nubile di poco più di quattro anni e opero con professionalità in quel di Bovisio Masciago.
Ho conseguito a (quasi) pieni voti il diploma del corso di Puppy class, ho superato con un bel voto anche le prove del "buon cittadino a 4 zampe" ed ora mi alleno per le olimpiadi canine in mobility ed agility dog.
Parlo in modo corretto il cagnese e sto cercando di apprendere il linguaggio di mamy e papy, anche se spesso loro si rivolgono a me nella mia lingua.
Non ho molta dimestichezza con il pc, in quanto ho difficoltà a posizionare la mie “zampine sante” (come le chiama mamy) sulla tastiera, bisognerebbe brevettarne una con tasti mooolto grandi!
Ho esperienza professionale in vari campi, di seguito vi illustro quali:
-elettricista: ho riordinato i cavi dell’home theatre che si trovavano dietro al divano, ma mamy e papy non devono essere stati molto contenti del mio lavoro, né della mia parcella, quando voglio sono molto “cara”.
-giardiniera: ho espresso la mia creatività e il mio pollice verde creando graziosissime collinette nel giardino, ho potato diverse volte l’acero giapponese utilizzando poi i rami come stuzzicadenti (non si butta via niente)e ho fatto pratica su diverse specie di bonsai.
-colf: spazzolo e aspiro tutto ciò che trovo sul pavimento, preferibilmente in cucina, spolvero i mobili e apparecchi vari in sala utilizzando la mia simpaticissima coda (Oooops! C´era un soprammobile qui?), asciugo il pavimento bagnato con il mio pelo, che lo rende ancor più lucido, schiaccio bottiglie di plastica da buttare nell´immondizia.
-falegname: mi adopero con dovizia su porte, infissi, zoccolini, serramenti e mobili (meglio se nuovi). Non tratto solo legno, provare per credere…
-muratrice: eseguo carinissime ed utilissime nicchie nei muri di casa, specie negli angoli, meglio se vicino a porte d’entrata.
-scaldotto: offro miei servigi per tenere al caldo piedi e gambe, offro inoltre massaggi shatzu, soprattutto quando dormo, unicamente in sede divano.
-attiracoccole: mi faccio accarezzare il pelo più volte al giorno a scopo terapeutico, sorriso assicurato!!!
-tessitrice: mangio e poi riassemblo pezzi di tappeto in modo molto originale, solo su richiesta, astenersi perditempo!
-baby sitter: faccio il bagnetto ai bimbi utilizzando la mia luuunga lingua, si preferisce dopo i pasti (i loro pasti...)
Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni con modalità orarie varie.
I miei hobby preferiti sono: dormire e sonnecchiare sul divano/amore di casa, rincorrere le lucertole, giocare a nascondino e alla lotta greca con i miei bauvicini.
Sperando di essere stata esauriente e aspettando un Vostro riscontro, che mi auguro di aspetto positivo, Vi porgo i miei più distinti bausaluti, in fede Maya.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Curriculum vitae...tanto per conoscerci un pò!
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2012, 17:14:34 »
Bravissima Maya!!!! em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040

Sei veramente eccezionale!!!
Direi che il tuo Curriculum Vitae è veramente di tutto rispetto!!!!
Sei flessibile e intraprendente...due peculiarità molto richieste al momento!!!! :good: :good: :good: :good:
Penso proprio che tu possa ambire a posizioni di alto rango... del resto con tutte le tue capacità... chi ti ferma più??????

:004: :004: :004: :004: :004: :004: :004: :004:

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

• La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2012, 17:33:02 »
Chi mi assume??? :gogogo: :eccellente:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2012, 20:20:52 »
grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

complimenti anche alla mamma per averti aiutato nella stesura di questo meraviglioso curriculum !!!!

:smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:

staff@golden-forum.it

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2012, 20:31:46 »
mayaaaaa!!!! ti assumo io!!!! soprattutto per spolverare con la codona e per lucidare i pavimenti con il tuo splendido pelo!!!!
ahauahauahauahauahauauah

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2012, 20:35:40 »
Eh eh mi sa che qui ti assumiamo tutti Maya!!!!

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :013: :013:

staff@golden-forum.it

Offline Mayakuz

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 18 Marzo 2012, 20:47:33 »
Evvai!! Sarà contenta mamy che le mie "peculiarità" possano servire a qualcosa...oltre che a far danni!

Offline Mayakuz

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 19 Marzo 2012, 09:48:38 »
Dimenticavo di aggiungere che sono brava anche in un'altra cosa...
-arredatrice d'interni: ho un mio gusto tutto personale, decoro pavimenti, vetri e stoffe di tende e divani con disegni di deliziose zampette e musi con, a richiesta, rivoletti di bava, e se a disposizione, utilizzo fango, fogliame, erba...

Mamy dice che ognuno di voi ne ha uno proprio di arredatore d'interni, ma io mi propongo lo stesso...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2012, 11:00:11 »
 :good: :good: :good: :good: em_052 em_052 em_052 em_052

staff@golden-forum.it

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #9 il: 19 Marzo 2012, 11:02:51 »
Grande!!! Davvero simpaticissima!!!!
Complimenti per tutte le tue capacità...eh si la tua mamy dev'essere moooooollto orogliosa di avere un bauo così pieno di risorse!!!! ;D ;D ;D
Romina

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #10 il: 19 Marzo 2012, 11:05:41 »
 :smileys_0244: em_039 em_040 em_039 em_040 Bravissima dalla mia Mila

Offline Mayakuz

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 19 Marzo 2012, 13:49:06 »
@ Romi, mamy non sempre è così felice di tutte le mie qualità...ma non mi scambierebbe con nessun altro per nessun motivo!

Offline ste

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 19 Marzo 2012, 13:58:21 »
Anche noi siamo di Bovisio!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 19 Marzo 2012, 14:12:23 »
però ...curriculum di tutto rispetto :D
Isa e Oliver

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 19 Marzo 2012, 14:27:19 »
ma per saper fare tutte queste cose ha dovuto fare un master post-laurea? :)

Privacy Policy - Cookie Policy