Grazie a tutti, appena posso metto una foto di Prisca, me le boccia tutte perchè dice che i file sono troppo pesanti da allegare. Sono appena tornata dal veterinario che mi ha detto che la zampa è a posto e che deve avere preso solo una "storta" e deve solo riposare un po' (infatti già stasera non zoppica quasi più) e che, secondo lei, è anche in buona forma fisica. Infatti, come mi suggerisce ChiaraMamo, anche lei mi ha fatto notare che si vede bene la rientranza sui fianchi e le costole si toccano bene e mi consiglia di aspettare a ridurre il cibo verso i 12/13 mesi quando ha smesso di crescere. Insomma, forse mi spavento nel continuo confronto con quei secconi dei suoi amici Border. Sono molto contenta di essermi iscritta nel vostro forum, è il mio primo cane e ho veramente bisogno di consigli. Grazie mille a tutti, Rita
(Per giudice esperto, intendevo un allevatore o un intenditore di golden che possa dirmi se Priscona va bene così, se ne conosci qualcuno o sei tu stessa in grando di aiutarmi, FranciPanci, te ne sarei grata)
P.s.: la dottoressa mi ha detto che i 1° aprile uscirà il vaccino contro la leishmaniosi da somministrare con una puntura annuale come quello contro la filaria che Prisca farà mercoledi. Voi ne sapete qualcosa in più?