i discorsi si evolvono Cesca e Mia,la differenza di trattamento se voglio parlare di una personale valutazione non essendo mai andato al Leongolden é puramente di prezzo,il resto non lo commento più perché dovrei riportare una storia che non mi appartiene e che non ho vissuto io in maniera diretta perciò parlo solo di quello che secondo me,e lo sottolineo,non trovo giusto:ossia differenziare il prezzo in base alle linee.Non ci vuole molto a capirlo.Se sembro spavaldo credo sia normale,scrivo e non é la stessa cosa del discutere a voce.Ho letto diversi commenti su tanti allevamenti qui dentro molto ma molto più pesanti ed io desto scalpore quando affermòo che per me vendere una linea americana a di più come se fosse più prestigiosa,e non lo é ,mi sembra un modo per infinocchiare l'acquirente.Sbaglio?bene allora spiegatemi se ne avete voglia il motivo valido per tale distinzione ed io mi ricrederero' e cambierò pensiero.Ma non vale il discorso expo e monte e campioni perché quello lo fanno tutti,anche in Italia.Io ho 63 anni e dimentico spesso che parlo con persone più piccole di me,non me ne vogliate ma ho questo modo di esprimermi.Vi chiedo anche di non chiedermi più altri motivi perché come vi ho scritto,posso raccontare solo quello che ho vissuto in prima persona e non quello che sento,ecco perché il discorso prezzo mi sento di commentato perché non è un segreto,é la verità e non ne capisco il motivo.Non spenderei neanche 2500 euro per un cane di Colorado,per me é troppo e posso avere un cucciolo inglese a meno e non meno valido.Questi cani hanno origine in Inghilterra,non lo dimentichiamo.