Autore Topic: Jaco è stato aggredito  (Letto 25998 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Jaco è stato aggredito
« Risposta #45 il: 04 Marzo 2012, 15:11:32 »
wonderful!!!

:D :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 04 Marzo 2012, 15:12:47 »
wonderful!!!

:D :D :D :D :D

ah Chiara ti chiedo una cosa....ormai si è formata la crosticina, io pensavo di smettere di disinfettare per non ammorbidire troppo la parte e far staccare nuovamente la crosta...faccio bene??? :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #47 il: 04 Marzo 2012, 15:23:37 »
Dunque se non sbaglio è stato ferito sabato 25 febbraio..quindi sono già passati 8 giorni...
Se le "crosticine" sono belle e la pelle intorno non presenta segni d'infiammazione ( eccessiva iperemia, leggero edema)...direi anch'io che puoi sospendere le applicazioni...

Tieni comunque sotto controllo le parti  in modo da intervenire se ce ne fosse ancora la necessità... ;) ;)
Inoltre non cercare di affrettare la caduta delle "crosticine"...lascia che siano loro a staccarsi da sole...

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 04 Marzo 2012, 15:27:27 »
Dunque se non sbaglio è stato ferito sabato 25 febbraio..quindi sono già passati 8 giorni...
Se le "crosticine" sono belle e la pelle intorno non presenta segni d'infiammazione ( eccessiva iperemia, leggero edema)...direi anch'io che puoi sospendere le applicazioni...

Tieni comunque sotto controllo le parti  in modo da intervenire se ce ne fosse ancora la necessità... ;) ;)
Inoltre non cercare di affrettare la caduta delle "crosticine"...lascia che siano loro a staccarsi da sole...

Ok! grazie mille Chiara!! come faremmo senza di te  :-*

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #49 il: 04 Marzo 2012, 15:38:03 »

soprattutto devi dire ad Ivo di lasciare in pace jaco per qualche tempo....
dai sempre un biscottino a testa e cerca di dosare l'affetto in modo che il dominante non si senta geloso....

staff@golden-forum.it

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 04 Marzo 2012, 15:44:40 »
soprattutto devi dire ad Ivo di lasciare in pace jaco per qualche tempo....
dai sempre un biscottino a testa e cerca di dosare l'affetto in modo che il dominante non si senta geloso....

oh quello lo faccio sempre...Jaco mangia prima di Ivo, riceve le coccole per primo, e ha sempre il suo posto privelegiato sulla penisola del divano, ovviamente poi anche Ivo ha tutte le attenzioni del caso ma sempre dopo il mascio alfa......ma ora che ci rifletto...dite che può essere proprio questo il problema, Ivo cerca di rivalutare la sua posizione all'interno del branco  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 04 Marzo 2012, 18:52:51 »
Ciao Mik, felice di sapere che Jaco sta meglio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 04 Marzo 2012, 20:32:44 »
ho letto le ultime novità e sono contenta che tutto proceda bene e che Jaco non abbia subito traumi e che è il solito cagnone  :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #53 il: 05 Marzo 2012, 13:37:56 »
la denuncia la farei se non temessi di sentirmi dire dai vigili "abbiamo cose più importanti a cui pensare di queste cose fra cani, ci sono i clandestini, lo spaccio di droga ecc..." e questa frase non l'ho inventata ma me la sono sentita dire quando tempo fai denunciai la presenza di cani lasciati liberi e aggressivi con persone e altri cani...non vi dico cosa ho risposto perchè non è la sede opportuna e andrei o.t. ma potete immaginare.... :smileys_0236:

già dopo però si leggono notizie come quelle degli ultimi giorni di persone uccise da cani....

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 05 Marzo 2012, 21:19:54 »
Michela ho letto solo ora.... una coccolona al mio mito!!!!!!!!!!!! Sono contenta che tutto si sia risolto senza traumi! Un bacio anche  a kama!
Raffaella

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #55 il: 05 Marzo 2012, 21:27:15 »
tante coccole a Jaco
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #56 il: 06 Marzo 2012, 21:10:27 »
Sono davvero molto felice per Jaco!! Una coccola speciale!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 07 Marzo 2012, 20:14:24 »
Grazie a tutti...davvero...Jaco ora sta benone (in realtà non è mai stato male...stavo peggio io di lui per lo spavento...), ieri in campagna abbiamo incontrato un pastore tedesco che girava da solo per i campi...non ce l'ho fatta...ho richiamato Jaco prima che lo vedesse, gli ho messo il guinzaglio e son tornata sui miei tacchi...avrò sbagliato ma ammetto che un pò di paura mi è rimasta e visto che ro sola ho preferito evitare...però non devo farmi venire la fobia dei cani soli ora!!!!! Uffa che lagna che sono  em_014 em_014 em_014

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 15 Marzo 2012, 10:29:29 »
Ciao Mik, sono contentissima che ul tuo Jaco si sia rimesso. Anche Zeus sta meglio, direi che è guarito, e anche il pelo rasato sulla coscia sta piano piano ricrescendo. La paura di incontrare nuovamente un cagnone libero non mi è passata!!! anzi....  Francesca
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 17 Marzo 2012, 22:21:50 »
Grazie a tutti...davvero...Jaco ora sta benone (in realtà non è mai stato male...stavo peggio io di lui per lo spavento...), ieri in campagna abbiamo incontrato un pastore tedesco che girava da solo per i campi...non ce l'ho fatta...ho richiamato Jaco prima che lo vedesse, gli ho messo il guinzaglio e son tornata sui miei tacchi...avrò sbagliato ma ammetto che un pò di paura mi è rimasta e visto che ro sola ho preferito evitare...però non devo farmi venire la fobia dei cani soli ora!!!!! Uffa che lagna che sono  em_014 em_014 em_014
Io comunque trovo pericoloso che alcuni lascino girare liberi i loro cani da soli... Non sono sempre tutti così mansueti..

Privacy Policy - Cookie Policy