Autore Topic: urge consiglio  (Letto 5587 volte)

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:urge consiglio
« Risposta #15 il: 02 Marzo 2012, 16:02:24 »
Mila ha la pettorina ad H, il colpetto è dolce è solo un incoraggiamento , per i premietti ne avevo tanti questa mattina ma lei non li pensava neanche solo a fine passeggiata si è seduta guardandomi è ha preso premietti e coccole.

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 02 Marzo 2012, 21:19:46 »
ti auguro che vada meglio di quanto lo sia stato per me..io ci ho quasi rinunciato..meggy cammina al guinzaglio in una maniera disastrosa e dopo aver davvero provato di tutto sono giunta alla conclusione(molto triste pero')che Meggy se e' in una zona che conosce va piu' tranquilla, ma se ha paura...quasi striscia sull'asfalto...e abbiamo provato coi premi, con i colpetti col guinzaglio, con l'affiancamento di un altro cane...niente...me la tengo cosi', accettando le sue paure :(

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #17 il: 02 Marzo 2012, 21:36:07 »
No povera ti capisco io sono angosciata da quando Mila è con me non faccio più nulla sono tutta per lei ....ma tu non mollare provaci ancora portala in parchi che lei non conosce .....devono imparare ad affrontare le paure  ma Meggy ha avuto qualche trauma? o è solo paura....io ora sto provando con i fiori di bach e il collare adaptil ti farò sapere se va meglio. Un abbraccio forte Giusy  e uno alla fifona Meggy.

Offline la_ste

• Utente Argento
  • la Vicky vickinga
« Risposta #18 il: 02 Marzo 2012, 21:41:58 »
hai fatto anche l'urografia ed escluso che abbia l'uretere ectopico?
Ste e Vicky

la Vicky Vickinga...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2012, 21:50:26 »
No povera ti capisco io sono angosciata da quando Mila è con me non faccio più nulla sono tutta per lei ....ma tu non mollare provaci ancora portala in parchi che lei non conosce .....devono imparare ad affrontare le paure  ma Meggy ha avuto qualche trauma? o è solo paura....io ora sto provando con i fiori di bach e il collare adaptil ti farò sapere se va meglio. Un abbraccio forte Giusy  e uno alla fifona Meggy.

grazie cara!!!aggiornami, tante coccole alla dolcissima cucciolona..
p.s....la mia nessun incidente, ma a questo punto penso a qualche trauma vissuto in allevamento:(

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Privacy Policy - Cookie Policy