Ciao a tutti, leggendo questo topic fissato in alto nel forum ed essendo stata in passato per altri cani una fans di Orijen e Acana, ho appreso una serie di notizie interessanti che ignoravo finora...
Per il mio cucciolo di Golden (4 mesi) vorrei davvero solo il meglio e considerando che non ho un allevamento ma solo un cane sto cercando davvero la crocchetta perfetta per lui.
Dopo lo svezzamento iniziale da parte dell' allevatore con Royal Canin Puppy, sono passata sempre su suo consiglio alla Golden Eagle Puppy.
Nonostante un corretto passaggio graduale, noto però spesso feci non ben formate, molta flautolenza, odore delle feci molto maleodoranti e spesso pancia gonfia.
Nel dubbio che si possa trattare di qualche intolleranza, volevo appunto passare ad ACANA che comunque su INFOCROCCHE risulta uno dei più bilanciati e "premium" in questione.
Premesso quanto letto in questo post del 2016, vorrei chiedervi se nel tempo a distanza di anni si è poi notata qualche variazione qualitativa nelle crocche Acana e se mi consigliate ancora quale dare al mio "puppy americano" di 4 mesi
Grazie