Autore Topic: paura per l'anca destra di Akemi  (Letto 4881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #30 il: 28 Marzo 2014, 08:34:58 »
Titty59 sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto..però il problema è che a volte queste problematiche vengono installate da chi dovrebbe essere di competenza o per meglio dire..il veterinario di bowtie non credo sia ortopedico quindi è stato lui a creare problematiche su basi incerte...e giustamente lì per lì un campanellino d'allarme,poi sorge...ma io sono sempre dal parere che solo le lastre dicono cosa,veramente c'è o non c'è...e no un'occhiata data cosi...



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #31 il: 28 Marzo 2014, 10:01:32 »
Difatti il mio ..appunto era in prima battuta a "quella" affermazione ,che personalmente, non me ne potrebbe fregare di meno della  reale veridicità (anche se ne dubito fortemente >: :), quando poi alla fine non cambia l'iter di approccio alla valutazione ..."canonica".Non ho mai amato, e forse anche capito........ le "cassandre" em_Devil ,quelle poi fini a se stesse ! >:( >:( >:( >:( >In medicina non esistono ..certezze, per cui se oggio affermassi ,che quella posizione è indice di...pulsione sessuale ....,prova a confutarne la veridicità :laugh:Magari è un po' giovane ma .............non ci sono certezze!Ps:il fatto che lo dica uno qualunque... ^-^ alla fine cambia poco.
Ciao

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #32 il: 28 Marzo 2014, 10:20:15 »
Che in medicina non esistono certezze è poco ma,sicuro..tanto meno se date da pulsioni..come dici tu.Riguardo al fatto che se a dirlo è uno qualunque non cambia tanto..non sono d'accordo..certo verità assoluta non potrà esserlo..ma almeno con più competenza si.Ciao



Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #33 il: 28 Marzo 2014, 12:28:53 »
Ecco, qua si vede meglio..
Detto questo voglio/ devo pensar positivo altrimenti ci sto male io e di riflesso pure lei..almeno fino a lastre fatte, brutti pensieri sció! Grazie cmq a tuttiper il supporto/ sopporto  ::)  ;)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #34 il: 28 Marzo 2014, 20:43:47 »
La competenza è data dall'ipotizzare un qualcosa in base ad uno stravacco?Credo che  quando qualcuno condividerà  la mia diagnosi di pulsione :laugh: ,..... potro' anch'io fregiarmi di competenza da ..condivisione di pensiero.Ribadisco ,certe affermazioni denotano anche se fossero vere ( e questa per me non lo è!)poca sensibilità  , e sono piu' i danni che possono creare di quelli ,che se anche fosse, potrebbero risolvere.Veramente la foto la vedo ....."mignon"  :laugh: ma tanto non cambia il "concetto".Serena Bowtie ;D
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #35 il: 28 Marzo 2014, 23:59:18 »
Ma poi scusa, il pavimento è liscio! Non può essere che la zampotte le scivola un po' più in là?
A mio parere i vet che instillano dubbi inutili su basi assolutamente incerte e opinabili sono da prendere con le pinze. Il loro lavoro deve essere curare, capire e ciucci arsi le paranoie dei padroni, non fargliele venire.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2014, 07:38:15 »
La competenza è data dall'ipotizzare un qualcosa in base ad uno stravacco?Credo che  quando qualcuno condividerà  la mia diagnosi di pulsione :laugh: ,..... potro' anch'io fregiarmi di competenza da ..condivisione di pensiero.Ribadisco ,certe affermazioni denotano anche se fossero vere ( e questa per me non lo è!)poca sensibilità  , e sono piu' i danni che possono creare di quelli ,che se anche fosse, potrebbero risolvere.Veramente la foto la vedo ....."mignon"  :laugh: ma tanto non cambia il "concetto".Serena Bowtie ;D
Ciao

Assolutamente no,siamo tutti bravi ad ipotizzare...però c'è differenza se l'ipotesi viene fatta da un bravo ortopedico...anche se rimane sempre un'ipotesi è quindi va presa da tale e no come,verità certa.Sul fatto che un veterinario dovrebbe tranquillizzare i padroni e non farli agitare non si discute...ma a volte l'etica,professionale va, a farsi una passeggiata ed esce il carattere di una,persona.



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #37 il: 29 Marzo 2014, 08:02:02 »
L'ipotesi fine a se stessa ,il competente di turno se la puo' tenere nel suo curriculum ,e sinceramente sul bravo ,vedremmo alle lastre se lo potremmo .... definire tale. >:( Un" pezzo  di carta" non dice nulla sulle competenze ...GLOBALI di molta gente!
Ciao

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #38 il: 29 Marzo 2014, 08:21:53 »
Ma io la penso come te su questo...non sempre la qualifica fa da,competenza...purtroppo.



Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:paura per l'anca destra di Akemi
« Risposta #39 il: 29 Marzo 2014, 11:00:42 »
Buongiorno a tutti,
Valevale.. anch'io pensavo fosse colpa del pavimento liscio della cucina ma poi ho visto che la fa anche sul tappeto in soggiorno..
condivido sul fatto che la ns veterinaria è stata troppo precipitosa.. e ha trovato "terreno fertile" perché in passato ho gia avuto, purtroppo, modo di conoscere la displasia.. in linea di massima finora si è dimostrata un buon medico ma come.giustamente ha detto Flavia, si è lasciata trasportare dai suoi dubbi e, sbagliando,li ha esposti.. ormai il "tarlo" rimarrà fino a lastre fatte, inutile negarlo, ma cercherò... sì, di star serena  :)  senza preoccuparmi troppo .. Per quello, nel caso, ci sarà tempo poi! .. buona giornata

 


Privacy Policy - Cookie Policy