Ciao,
Ombra sta bene!
Lui la notte è libero di girare per casa! Passa dalla camera da letto alla cameretta delle bambine.
Anche questa mattina ha fatto la cacca fuori!
Per la prima pipì ... non so che fare!
Ho visto che la fa appena sveglio verso le 6.30.
Dovrei portarlo fuori subito e poi di nuovo dopo la pappa quindi alle 7.15/7.30?
Questo significherebbe portarlo fuori due volte al mattino.
Che ne pensate?
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissimo Ombra per la cacca!
Per la seconda uscita va bene...Lei faceva prima la pipi', mangiava e dopo 45 minuti - 1 oretta la seconda uscita con cacca...
Che bei ricordi la prima pipi' del mattino...
Mi ricordo che appena accendevo la luce penny si svegliava e non potevo distrarmi un attimo, altrimenti la faceva in casa.
Io sono andato per gradi fino ad arrivare alla prima volta in giardino, e se ci penso ora mi viene da ridere :
Giorno 1- Sveglia di Penny, nell'andare alla porta lei la faceva in sala.
Giorno 2- Sveglia di Penny, distrarla fino alla porta. Intanto che aprivo la porta lei la faceva in casa.
Giorno 3- Sveglia di Penny, distrarla fino alla porta. Distrarla intanto che aprivo la porta. Mentre chiudevo la porta la faceva sul terrazzo.
Giorno 4- Sveglia di Penny, distrarla fino alla porta. Distrarla intanto che aprivo la porta. Distrarla mentre chiudevo la porta, Prenderla in braccio per non farle fare le scale che portano al giardino.
tutto questo alle 06.00 del mattino, e non è sempre facile essere lucidi a quell'ora.
Quindi ho deciso che appena sveglia la prendevo in braccio, non la mollavo per nessuna ragione, anche mentre aprivo e chiudevo la porta.
Dopo scene iper comiche siamo riusciti a trovare la giusta via di mezzo...
Voi troverete la vostra routine, spero migliore della nostra!