siamo alla follia pura, stamattina alle 6,30, come tutte le mattine, ero a passeggio nel bosco con Jago, lui tutto contento con il suo bastoncino in bocca si mette a correre verso una ragazza che stava correndo (premetto che mi da fastidio che vada da tutti a farsi fare le feste e sto cercando di insegnarli a non farlo) io lo chiamo e lui si ferma. Bè succede il finimondo mi si avvicina la tizia e comincia a urlare dicendo se non leghi il tuo cane chiamo i vigili, mi voleva mordere
............. Vi risparmio i dettagli della mia reazione perchè verrei immediatamente censurato. Il fatto è che se non posso fare correre il mio cane nemmeno nel bosco alle 6.30 del mattino dove cavolo posso portarlo visto che dove abito non c'è nemmeno un'area cani?????????????
Ormai siamo ad un punto che se giri con un cane di taglia media grande ti guardano come se fossi un deliquente, a voi non è mai successo un'episodio simile???
A parte tutto voi non vi spaventereste a morte se un cucciolo di 6 mesi di golden con un bastoncino in bocca vi si avvicinasse?
Posso capire che non a tutti piacciano i cani ma c'è modo e modo.
scusate lo sfogo, buona giornati a tutti.