ciao Franci,
come va la mammina?
e come è anadta ad Ancona ?
Fede
la mammina benone mi è mancata tanto in questi due giorni

e quando sono tornata da Ancona l'ho trovata + rotondetta

è tutta dolciona e si vede proprio che è in dolce attesa ha due occhioni languidi
ad Ancona non l'ho portata per non stressarla .. invece sono andata là col labrador maschio del mio amico e devo dire che è stato bravissimo dopo solo 5 giorni di lavoro con me a casa mi ha stupito ed ha fatto il 7° posto su 19 cani in classe debuttanti con un punteggio di 82 su 100 è stato proprio un bravo ciccione
poi ieri alla Speciale Labrador di Ancona c'era un'allevatrice con una cucciola di 5 mesi presa all'estero figlia di Carpenny Scenario (il futuro babbo dei pancini) sono stata un'ora a coccolarla insieme a mia figlia una cucciola eccezionale caratterialmente, morfologicamente ancora un pò indietro ma di carattere mi ha sciolto, equilibrata non irruente molto will to please indifferente a tutto il caos che c'era dentro alla fiera ed ai cani che le passavano vicino ma reattiva appena le davi un la e con mia figlia stava lì seduta a farsi dare i bacini ed a farsi accarezzare io ovviamente la guardavo già con occhi sognanti ..