Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 870870 volte)

Offline Skippy

• Utente del Forum
  • **
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #495 il: 14 Gennaio 2011, 12:11:19 »
Grazie

Offline Skippy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #496 il: 14 Gennaio 2011, 14:07:54 »
Mbeee prima uscita alla ricerca di Enova sembra sconosciuta da certi negozianti....cmq leggendo i posto precedenti ho visto che comprate Enova on-line spero che le spese di spedizioni non batostino 14kg ...

mi avete proprio convinto con Enova !!!!  em_Devil

Offline Skippy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #497 il: 14 Gennaio 2011, 14:09:33 »
Ah dimenticavo il miglior sito attuale per l'acquisto?

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #498 il: 14 Gennaio 2011, 14:24:29 »
Mbeee prima uscita alla ricerca di Enova sembra sconosciuta da certi negozianti....cmq leggendo i posto precedenti ho visto che comprate Enova on-line spero che le spese di spedizioni non batostino 14kg ...

mi avete proprio convinto con Enova !!!!  em_Devil
Appena ricevute ieri: ZERO € si spese di spedizione. Anzi la correttezza del "modus operandi" della Ticinese ha aggiunto 1 foglio alla spedizione di come comportarsi in caso di sacchi rotti o danneggiati. Lo allego sotto. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Skippy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #499 il: 14 Gennaio 2011, 14:35:01 »
Appena ricevute ieri: ZERO € si spese di spedizione. Anzi la correttezza del "modus operandi" della Ticinese ha aggiunto 1 foglio alla spedizione di come comportarsi in caso di sacchi rotti o danneggiati. Lo allego sotto. paolina

Grazie, ho appena fatto l'acqusito su la fattoriapetshop 44 euro + 8euro di spedizione

Offline pablito74

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #500 il: 18 Gennaio 2011, 13:23:05 »
ciao a tutti mi "accodo" a questa discussione (lo giuro ...le ho lette quasi tutte le pagine...!) anche se rifarò probabilmente una domanda già posta.Ho una golden cucciola 4 mesi. Sto dandole la linea GO!Chicken fruit andd vegetable formula.Di seguito l'analisi:
proteine grezze 24%
grassi grezzi 14%
fibre 3,5%
umidità 10%
calcio 1,4%
phosforo 1%
omega 6 4,5%
omega 3 0,61%
Avevo pensato anche a prendere marche come Orijen ma (correggetemi se sbaglio) è davvero superproteica e , a quanto detto dal mio negoziante di fiducia, è più adatto ai climi "canadesi" dove quei fabbisogni sono più reali.Noto comunque che la mia cucciola (orrore!) tende a mangiare radici e cacche varie, lo faceva anche quella di mia sorella.E' perchè è una cucciola o manifesta bisogni di vitamine?
Grazie
Lola@friends

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #501 il: 18 Gennaio 2011, 15:54:13 »
Le analisi di per sè dicono poco, ma ho trovato gli ingredienti (tradotti da google)  e non mi sembra assolutamente male come mangime. Non ha mais nè frumento e c'è abbastanza pollo. L'unica nota un po' stonata è che c'è scritto "farina di pollo" e non "farina di carne di pollo" quindi forse dentro ci sono anche le parti meno nobili del pollo...però magari è solo una questione di diversa etichettatura tra inglese e italiano

INGREDIENTI:

farina di pollo, pollo disossato, riso integrale, riso bianco, farina d'avena, olio di girasole, grasso di pollo (conservato con tocoferoli misti, una fonte di vitamina E), patate, farina di salmone, aroma naturale di pollo, uovo intero essiccato, olio di semi di lino, crusca di riso, fibra di pisello, mele, carote, farina di erba medica essiccato al sole, mirtilli secchi, cloruro di sodio, carbonato di calcio, cloruro di potassio, estratto di lievito, alghe secche, taurina, estratto di cicoria, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus casei, Enterococcus faecium, thermophilum Bifidobacterium, secchi Aspergillus niger estratto di fermentazione, secchi Aspergillus oryzae fermentazione estratto, vitamine (vitamina A completare, supplemento di vitamina D3, supplemento di vitamina E, niacina, L-ascorbile-2-polifosfato (una fonte di vitamina C), inositolo, D-calcio pantotenato, tiamina mononitrato, riboflavina, beta-carotene, piridossina cloridrato, acido folico, biotina, vitamina B12 supplemento), sali minerali (zinco proteinato, solfato ferroso, proteinato di ferro, ossido di zinco, proteinato di rame, solfato di rame, manganese proteinato, ossido manganoso, iodato di calcio, sodio selenite), aglio in polvere, estratto di yucca schidigera, rosmarino secco.

Offline Skippy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #502 il: 19 Gennaio 2011, 10:09:33 »
Ciao Kaffa

Ho fatto foto delle foto dell'etichette Royal e Enova potrebbero esserci utile per le analisi

Grazie
Anthony

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #503 il: 19 Gennaio 2011, 13:24:08 »
ciao a tutti mi "accodo" a questa discussione (lo giuro ...le ho lette quasi tutte le pagine...!) anche se rifarò probabilmente una domanda già posta.Ho una golden cucciola 4 mesi. Sto dandole la linea GO!Chicken fruit andd vegetable formula.Di seguito l'analisi:
proteine grezze 24%
grassi grezzi 14%
fibre 3,5%
umidità 10%
calcio 1,4%
phosforo 1%
omega 6 4,5%
omega 3 0,61%
Avevo pensato anche a prendere marche come Orijen ma (correggetemi se sbaglio) è davvero superproteica e , a quanto detto dal mio negoziante di fiducia, è più adatto ai climi "canadesi" dove quei fabbisogni sono più reali.Noto comunque che la mia cucciola (orrore!) tende a mangiare radici e cacche varie, lo faceva anche quella di mia sorella.E' perchè è una cucciola o manifesta bisogni di vitamine?
Grazie

Ciao, io sto usando con la mia piccola di rhodesian il go al pollo come te. Io mi sto trovando super bene con questo mangime. Il fatto che la cucciola mangi cose strane per terra è normale, anche la mia se trova la cacca di un gatto la mangia e mangia pure l'erba, se sei preoccupata farei un esame delle feci per vedere che non ci sia nulla di strano. A mio avviso le stai dando un ottimo mangime quindi non cambierei se lei non ha problemi di salute!!
*MERY*

Offline claudio

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #504 il: 22 Gennaio 2011, 15:28:20 »
ciao a tutti,io come ho scritto nella sezione di presentazione ho un cested.
sto' usando da un po' di tempo canidae grain free salmon formula,che alterno a chicken e rice forumla (ho iniziato ad alterarli quando mi ha dato i primi segni di inappetenza,per questo alterno ogni 2 mesi).
ultimamente mi sembra che quelle al pollo gli diano qualche fastidio,arrossamenti o pruriti..che sia il fatto che non è grain free?
voi date sempre le stesse crocchette e allo stesso gusto?
info sulla belva:ha 14 mesi in forma smagliante,corre 3-4 volte con me o senza,non è un cane sedentario,agility in vista ;)

morgana

• Visitatore
« Risposta #505 il: 23 Gennaio 2011, 12:25:35 »
ciao a tutti,io come ho scritto nella sezione di presentazione ho un cested.
sto' usando da un po' di tempo canidae grain free salmon formula,che alterno a chicken e rice forumla (ho iniziato ad alterarli quando mi ha dato i primi segni di inappetenza,per questo alterno ogni 2 mesi).
ultimamente mi sembra che quelle al pollo gli diano qualche fastidio,arrossamenti o pruriti..che sia il fatto che non è grain free?
voi date sempre le stesse crocchette e allo stesso gusto?
info sulla belva:ha 14 mesi in forma smagliante,corre 3-4 volte con me o senza,non è un cane sedentario,agility in vista ;)

Ti dico come farei io:
proverei a cambiare tipo di carne, prendendo per un periodo all'agnello e se i fastidi continuano escluderei totalmente i cereali alternando solo i grain free.

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #506 il: 24 Gennaio 2011, 21:52:27 »
Mi scuso già da adesso se faccio domande che sono state fatte in precedenza, ma ci sono 30 e passa pagine non riesco a leggerle tutte tutte  :)

Vorrei passare a Acana Grassland. Mia fà normale attività fisica, ma da febbraio inizieremo con l'obedience almeno una volta a settimana e anche con un pò d'agility, non frequente come obedience, diciamo dalle 2 alle 4 volte al mese. 
Lei ha sempre mangiato fin da cucciola almonature la linea normale, ovviamente prima puppy e poi adult, al pollo. Da qualche mese usiamo però hill's j/d perchè lo stupido veterinario che ci ha fatto le lastre per poi spedirle a celemasche, ha fatto una sua lettura (così, all'acqua di rose)della lastra dicendomi che forse aveva una displasia all'anca destra C se non D, con un piccolo accenno di artrosi.  Io da brava scema, mi sono agitata e sono passata subito a queste crocchette (le usa la sorella, operata di osteocondrite dissecante).
Le lastre ancora non sono arrivate, ma mi sono messa l'anima in pace, se anche ha C o D farò cicli di condroprotettori.Anche perchè è un cane sano che non mostra nessun segno di questa presunta displasia. Inoltre sarebbe solo l'anca destra.
Ho purtroppo ancora un pacco appena aperto, ma mi sono risvegliata da questo momento di pazzia, non voglio continuare a darle hill's.

Acana grassland andrebbe bene?

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #507 il: 25 Gennaio 2011, 10:11:55 »
Mi scuso già da adesso se faccio domande che sono state fatte in precedenza, ma ci sono 30 e passa pagine non riesco a leggerle tutte tutte  :)

Vorrei passare a Acana Grassland. Mia fà normale attività fisica, ma da febbraio inizieremo con l'obedience almeno una volta a settimana e anche con un pò d'agility, non frequente come obedience, diciamo dalle 2 alle 4 volte al mese. 
Lei ha sempre mangiato fin da cucciola almonature la linea normale, ovviamente prima puppy e poi adult, al pollo. Da qualche mese usiamo però hill's j/d perchè lo stupido veterinario che ci ha fatto le lastre per poi spedirle a celemasche, ha fatto una sua lettura (così, all'acqua di rose)della lastra dicendomi che forse aveva una displasia all'anca destra C se non D, con un piccolo accenno di artrosi.  Io da brava scema, mi sono agitata e sono passata subito a queste crocchette (le usa la sorella, operata di osteocondrite dissecante).
Le lastre ancora non sono arrivate, ma mi sono messa l'anima in pace, se anche ha C o D farò cicli di condroprotettori.Anche perchè è un cane sano che non mostra nessun segno di questa presunta displasia. Inoltre sarebbe solo l'anca destra.
Ho purtroppo ancora un pacco appena aperto, ma mi sono risvegliata da questo momento di pazzia, non voglio continuare a darle hill's.

Acana grassland andrebbe bene?

e' un ottimo mangime, alla mia ha dato qualche problema di dissenteria, ma forse perchè era troppo piccola... Io aspetteri di avere però il risultato definitivo delle lastre, se ha una displasia C o D e quel mangime può aiutarla davvero... non saprei... io personalmenete non mi sono mai ritrovata a consigliare in un caso come questo, anche se penso che di fronte alla salute tutto il resto si vada a far benedire.
*MERY*

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #508 il: 25 Gennaio 2011, 12:17:53 »
e' un ottimo mangime, alla mia ha dato qualche problema di dissenteria, ma forse perchè era troppo piccola... Io aspetteri di avere però il risultato definitivo delle lastre, se ha una displasia C o D e quel mangime può aiutarla davvero... non saprei... io personalmenete non mi sono mai ritrovata a consigliare in un caso come questo, anche se penso che di fronte alla salute tutto il resto si vada a far benedire.
si tanto il pacco è appena iniziato, mi durerà 1 mese..al massimo ne comprerò un altro. le lastre le ho fatte a novembre, quando mi arriveranno??spero vivamente che quel veterinario abbia un pò esagerato  ?-?-?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #509 il: 25 Gennaio 2011, 12:36:00 »
Grazie, ho appena fatto l'acqusito su la fattoriapetshop 44 euro + 8euro di spedizione

La prossima volta prova con Pacopetshop, la spedizione è gratuita con una spesa superiore a 36 euro e il pacco arriva velocissimo, massimo 2 giorni!
Poi se ti iscrivi hai buoni sconto e puoi raccogliere i punti.
Giusto per informazione  ;D

Privacy Policy - Cookie Policy