Mi permetto di intervenire....intanto se la piccola ha avuto problemi di vomito, cambiare velocemente crocche non aiuta certo a risolvere il problema....
Vomita con tutte le altre quando vai in macchina.....considerando che i fattori possono essere tanti, non credo che non vomita per quel determinato tipo di crocche, ma magari perchè hai fatto qualcosa di diverso?????
In macchina subito dopo mangiato? A stomaco vuoto? Subito dopo aver bevuto?
Le cause del vomito sono tante compresa le due più semplici: la piccola non ha ancora ben definito l'organo dell'equilibrio, o semplicemente patisce la macchina.....
Sia in uno che nell'altro caso le cose si risolvono da sole, con l'abitudine, e dando alla piccola un posto in auto dove si senta protetta, tipo Kennel? E non lasciandola libera nell'abitacolo o nel portabagagli.
Se non mangia vuol dire che non ha fame, e che è partito il tuo addestramento....quelle crocche no, quelle altre si!!!!
Se non mangia lasciala in pace, appurato che non ci siano altri problemi di salute, quando si sentirà tranquilla e soprattutto quando avrà capito che il suo digiuno non porta a variazioni di menù, ricomincerà a mangiare e magari anche a vomitare....ma per questo munisciti di rotoloni di scottex!!!
Ciao ciao