Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 870867 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #420 il: 10 Novembre 2010, 00:06:17 »
non e' che faccia MALE. Ma come assimibilita' e digeribilita' esistono dei cereali migliori.
Oltre a questo e' anche allergenico per certi soggetti.

capito..grazie per la risposta!

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
  • L'oro gitano non tintinna e non brilla....
« Risposta #421 il: 10 Novembre 2010, 07:22:13 »
peccato davvero per il mais, se no sarebbe stato un buon mangime. . . . cmq se il tuo pelosino lo tollera e non ha problemi continua pure con quello  ;D ;D
*MERY*

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #422 il: 10 Novembre 2010, 12:05:32 »
peccato davvero per il mais, se no sarebbe stato un buon mangime. . . . cmq se il tuo pelosino lo tollera e non ha problemi continua pure con quello  ;D ;D

sisis, fortunatamente lo tollera! ma lui mangerebbe di tutto...lo finisce in un minuto!!!
fin ora nn ha mai dato problemi..anzi diventa matto qnd deve mangiare!
grazie mille per la risposta!
ciao ciao

Offline Ligos

• Utente Bronzo
« Risposta #423 il: 13 Novembre 2010, 23:36:15 »
Questa sera , dopo tutto il giorno che non ne voleva di sapere di mangiare le crocchette della fitness trainer al pesce e riso, gli ho dato le natural trainer e se le è divorate! E la prima volta che la vedo mangiare cosi di gusto le crocchette, spero di aver trovato quelle che fan per lei.

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #424 il: 15 Novembre 2010, 11:25:54 »
Ciao a tutti, un vostro parere su ACNA PROVINCIAL GRASSLANDS ????

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
« Risposta #425 il: 15 Novembre 2010, 18:25:34 »
Ciao a tutti, un vostro parere su ACNA PROVINCIAL GRASSLANDS ????

UN OTTIMO MANGIME DAVVERO!!!! sulla mia però non ha funzionato, forse perchè troppo piccola, se vuoi ''convertirti'' e il tuo cane lo tollera (basta stare attenti alle dosi!) avete trovato l'america in due: tu gli dai uno dei mangimi migliori sul mercato e lui starà alla grande....  ;D ;D ;D
*MERY*

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #426 il: 15 Novembre 2010, 18:50:12 »
UN OTTIMO MANGIME DAVVERO!!!! sulla mia però non ha funzionato, forse perchè troppo piccola, se vuoi ''convertirti'' e il tuo cane lo tollera (basta stare attenti alle dosi!) avete trovato l'america in due: tu gli dai uno dei mangimi migliori sul mercato e lui starà alla grande....  ;D ;D ;D

concordo con l'ottimo giudizio...quando lo usavo Leo aveva pelo e feci stupende. Purtroppo anche io ho dovuto sospendere la somministrazione perche' Leo, che soffre di allergie, ha ricominciato a sviluppare tantissimo cerume. Non sono certo che sia per caolpa di questo mangime ma essendo comunque un multiproteico ho preferito metterlo in pausa e tornare alla linea Lamb&Apple...
« Ultima modifica: 15 Novembre 2010, 18:59:51 da Belver »

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
« Risposta #427 il: 15 Novembre 2010, 18:56:11 »
Come ti ha detto belver esiste anche la linea con cereali. . .anche quella ottima ma purtroppo acquistabile solo dal sito acana tedesco!
*MERY*

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #428 il: 16 Novembre 2010, 08:45:20 »
Come ti ha detto belver esiste anche la linea con cereali. . .anche quella ottima ma purtroppo acquistabile solo dal sito acana tedesco!

Ciao e grazie della risposta, per ora sta mangiando Orijen Adult, ma le feci non è che siano il massimo, quindi volevo provare a cambiare, con la Vs. conferma che si tratta di un mangime di qualità proverò a prenddere prima il sacco quello da 2,5 Kg. e se tutto andrà come deve andare "feci permettendo" continueremo.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #429 il: 16 Novembre 2010, 09:06:21 »
Ciao e grazie della risposta, per ora sta mangiando Orijen Adult, ma le feci non è che siano il massimo, quindi volevo provare a cambiare, con la Vs. conferma che si tratta di un mangime di qualità proverò a prenddere prima il sacco quello da 2,5 Kg. e se tutto andrà come deve andare "feci permettendo" continueremo.

magari e' solo questione di quantita' con orijen. se le feci sono molli prova a diminuire la razione...

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #430 il: 16 Novembre 2010, 09:16:29 »
magari e' solo questione di quantita' con orijen. se le feci sono molli prova a diminuire la razione...

Già provato, poi non è che Icaro ne vada matto...

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
« Risposta #431 il: 16 Novembre 2010, 15:08:38 »
Già provato, poi non è che Icaro ne vada matto...
Non sei il primo che si lamenticchia dell'appettibiità di orijen, per quanto riguarda acana, la mia è poco attendibile perchè divora sempre tutto di gusto, ma a parer mio è molto molto appettibile (sentito anche altri pareri!), se calare le dosi non ha funzionato e vuoi provare a cambiare con un altro mangime, questo essendo un pochettino meno proteico magari ti risolve il problema (prova magari ad aiutarlo anche in questo periodo di un po' di sbalzi di temperatura con un po' di fermeti lattici). Se anche se usando acana dopo un po' il problema persiste io ti consiglio ti provare l'agnello e mele, quello che usa belver!!!
*MERY*

Offline TURO

• Utente Bronzo
  • UNICO
« Risposta #432 il: 16 Novembre 2010, 15:31:22 »
Non sei il primo che si lamenticchia dell'appettibiità di orijen, per quanto riguarda acana, la mia è poco attendibile perchè divora sempre tutto di gusto, ma a parer mio è molto molto appettibile (sentito anche altri pareri!), se calare le dosi non ha funzionato e vuoi provare a cambiare con un altro mangime, questo essendo un pochettino meno proteico magari ti risolve il problema (prova magari ad aiutarlo anche in questo periodo di un po' di sbalzi di temperatura con un po' di fermeti lattici). Se anche se usando acana dopo un po' il problema persiste io ti consiglio ti provare l'agnello e mele, quello che usa belver!!!

Ma quindi va bene sia ACNA GRASSLAND e ACNA WILD PRAIRIE?

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
« Risposta #433 il: 16 Novembre 2010, 15:33:06 »
io ti consiglieri grassland, di solito l'agnello tende a compattare le feci. . .
*MERY*

Offline glorifeld

• Utente Bronzo
« Risposta #434 il: 16 Novembre 2010, 15:33:42 »
e poi magari in estate per alleggerire un po' darei il pacifica....
*MERY*

Privacy Policy - Cookie Policy