Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 871283 volte)

Offline giulinocci86

• Neo iscritto
  • *
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1785 il: 09 Aprile 2016, 16:22:06 »
Il marchio è quello del negozio dove le acquisto, se le fanno produrre con marchio proprio da uno stabilimento inglese, mi pare che mi abbia detto che è che lo stesso che fa le Fish4dogs. Mi ha detto che agnello appena preparato si riferisce al fresco ma che con la tecnica a doppia estrusione la resa sia maggiore.

Offline cicciuzzu86

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #1786 il: 09 Aprile 2016, 17:58:38 »
quindi, fatemi capire, sdoganiamo il mito pane?
Confermate tutti che gli si può dare ai nostri amici pelosi?

...io ho sempre sentito pareri mooooolto contrari

dove voglio prenderle io stanno a 60€ (12kg).. perchè?? nn posso fare nomi di siti giusto?
"Cani sempre benvenuti..umani previo appuntamento!"

Offline Dominick_DD

• Utente Ottone
« Risposta #1787 il: 09 Aprile 2016, 18:08:30 »
dove voglio prenderle io stanno a 60€ (12kg).. perchè?? nn posso fare nomi di siti giusto?
Scusami, di cosa parli?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1788 il: 09 Aprile 2016, 18:53:52 »

Per quel che so, questo è un sito dove ci si scambiano informazioni, non è che fai pubblicità se dici dove compri le cose. Comunque 5 € al chilo è un prezzo notevole...

Offline cicciuzzu86

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #1789 il: 09 Aprile 2016, 21:44:46 »
Per quel che so, questo è un sito dove ci si scambiano informazioni, non è che fai pubblicità se dici dove compri le cose. Comunque 5 € al chilo è un prezzo notevole...

Infatti per correttezza chiedevo..li ho trovati solo su bau's!! Qui molti consigliano Britcare..lo so che carucci a 5€ al kg
"Cani sempre benvenuti..umani previo appuntamento!"

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1790 il: 09 Aprile 2016, 22:41:31 »
Fresco e appena preparato è ingannevole perché messa così in percentuale la carne è troppo bassa

Aaron Barbara & Mauro

Offline giulinocci86

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #1791 il: 10 Aprile 2016, 00:07:13 »
Si,si il sito è quello di Bau's..

Offline Nina DLR

• Utente del Forum
  • **
  • Nina
« Risposta #1792 il: 14 Aprile 2016, 16:35:37 »
Buongiorno, visti i continui problemi di dissenteria di Nina, vorrei chiedervi un consiglio su delle crocchette Puppy Sensi (nina ha 5 mesi e mangia Acana large breed ma non le regge più).
Sto finendo il sacco di gastrointestinal ma a volte la fa ancora liquida . Ha anche perso peso, ha 5 mesi e mezzo  ed è 15,5 kg. help!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1793 il: 14 Aprile 2016, 16:39:54 »
Beh ci sono quelle specifiche però dovresti chiedere ad un vet specializzato facendo tutti gli esami riguardanti la sua patologia

Aaron Barbara & Mauro

Offline Nina DLR

• Utente del Forum
  • **
  • Nina
« Risposta #1794 il: 14 Aprile 2016, 16:50:50 »
Fatto l'esame delle feci la settimana scorsa, anche per la giardia, negativi. Il vet mi ha detto da dare gastrointestinal ( solo 200 gr al giorno, ma mi sembrano pochi e davo di più ) e fermenti per 10 giorni. Ieri le ho dato 15 gr di Acana per ricominciare lentamente e fatalità stanotte ha avuto dissenteria. 

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1795 il: 14 Aprile 2016, 17:01:58 »
Vai avanti per un po' con le gastrointestinal e aumenta un pochino ogni giorno sino a 300-350gr

Più avanti quando deciderai di cambiare io smetterei con Acana e darei Golden Eagle oppure Regal

Aaron Barbara & Mauro

Offline Nina DLR

• Utente del Forum
  • **
  • Nina
« Risposta #1796 il: 14 Aprile 2016, 17:04:42 »
E' quello che sto facendo, solo che vorrei sapere poi che crocchette dare . Le regal sensi vanno bene anche per i cuccioli?  Grazie per i consigli !

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1797 il: 14 Aprile 2016, 17:08:48 »
Tenendo conto che io passai all'adult a sei mesi puoi provare il sensitive senza problemi ma non avere fretta di lasciare il gastrointestinal

Aaron Barbara & Mauro

Offline Rita51

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #1798 il: 14 Aprile 2016, 19:38:10 »
Io abito in Sicilia e mi hanno detto che Orijen è troppo proteico per i nostri climi; uso Regal o Nutro al salmone e patate e Sissi, un anno e due mesi, adesso non perde eccessivo pelo ed ha mangia volentieri sempre come una principessa...senza voracità... con classe! :)

Offline Dominick_DD

• Utente Ottone
« Risposta #1799 il: 15 Aprile 2016, 09:16:21 »
Buongiorno, visti i continui problemi di dissenteria di Nina, vorrei chiedervi un consiglio su delle crocchette Puppy Sensi (nina ha 5 mesi e mangia Acana large breed ma non le regge più).
Sto finendo il sacco di gastrointestinal ma a volte la fa ancora liquida . Ha anche perso peso, ha 5 mesi e mezzo  ed è 15,5 kg. help!
Il primo consiglio, come ti hanno già detto altri, è ovviamente di continuare con il gastro almeno finchè non fa delle feci normali. Parlane con il vet e vedrai che anche lui ti dirà di non cambiare croccantini per il momento. Se la fa ancora liquida c'è qualcosa che non va e che bisogno regolarizzare.
Per quanto riguarda i croccantini, partiamo dal presupposto che l'acana in generale è molto proteico (forse ad esclusione dell'agnello e mela) e difatti capita spesso, anche in cani che non hanno nessun problema intestinale, che causi episodi di feci molli o anche prurito. Diciamo che è un ottimo croccantino, ma non tutti lo reggono.
Inoltre, nel tuo caso specifico, non devi sottovalutare che la tua Nina, venendo da un'alimentazione molto leggera (come la gastro) deve abituare nuovamente il suo intestino ad un maggiore apporto proteico, e in questo fase è normale che capitino dei casi (ma isolati) di feci liquide.
Te lo dice uno che ha avuto e ha tutt'ora mille problemi intestinali con i cani.

Il regal resta comunque il croccantino più completo e bilanciato. Molto consigliato nei casi di problemi intestinali!
Se il tuo cane non ha sintomi allergici ai cereali, il consiglio è di passare al regal ed eventualmente solo in futuro valutare di tornare ad un croccantino grain-free con un maggiore apporto proteico ;)

Privacy Policy - Cookie Policy