Grazie a tutti X avermi rinfrancato sulla scelta delle crocche da dare al mio Baltuccio..Ieri intanto che parlavamo di sta cosa con il collega mi sono sentito un "fessacchiiotto"perché al solito sembra sempre che tutti ma dico tutti gli altri facciano sempre la cosa giusta ed io quella sbagliata.Dopo 10 anni senza questi amati cucciolotti è chiaro che ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio,anni fa mi sono documentato attraverso libri visto che non avevo ancora internet,oggi da quando ho deciso di regalare e di riempire la mia vita e quella della mia famiglia con l'arrivo di Balto,sin da subito mi sono iscritto a questo fantastico forum,ho letto,mi sono documentato,ho chiesto consigli e ringrazio tutti quelli che me ne hanno dati e che me ne daranno ancora,ho avuto paura leggendo la sezione pronto vet,ho pianto X il cucciolo volato via X la gastrointerite emorragica ma soprattutto ho avuto la conferma ancora una volta da persone competenti che la scelta fatta sia la cosa giusta per Balto,non ho deciso di prenderlo e nutrirlo con avanzi,scarti o crocche scadenti o quello che capita,Balto è il mio secondo figlio e per un figlio si cerca il meglio,nessun ripiego......un saluto