Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 872558 volte)

Offline belellamocol

• Utente del Forum
  • **
Re:Crocchette & Crocchette...
« Risposta #1365 il: 12 Febbraio 2014, 22:03:48 »
Allora credo che continuerò con le brit care per non cercarmi rogne, se poi deciderò per le Acana lo farò magari a fine estate......sei stata molto gentile ed utile. Ti ringrazio infinitamente, buona serata  :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223:

Offline dgalvagni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1366 il: 24 Febbraio 2014, 20:57:03 »
Io ho un dubbio riguardo al mio cucciolo. Mangia adesso US REGAL PUPPY BEAT e si trova benissimo, feci perfetto orecchie pulite mangia sempre con gusto unico problemino un po' di congiuntivite ma non credo sia per via del cibo. Adesso ha 5 mesi e sono indeciso se passare alla fine del sacco all'Adult o se fare un altro giro col puppy. Visto che si trova bene rimarrei su US REGAL anche da adult per ora.
Cosa consigliate?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #1367 il: 24 Febbraio 2014, 21:21:20 »
Il cucciolo è cresciuto bene?
Il tuo Allevatore cosa ti consiglia?

In questo thread potrai trovare utili informazioni
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4828.msg76743#msg76743

staff@golden-forum.it

Offline dgalvagni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1368 il: 25 Febbraio 2014, 08:12:37 »
Il cucciolo è cresciuto bene slanciato magro in linea

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1369 il: 25 Febbraio 2014, 08:17:52 »
5 mesi tutto perfetto, personalmente non vedo perchè non fare un altro giro con il puppy!?
Ciao

Offline dgalvagni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1370 il: 26 Febbraio 2014, 00:21:39 »
Visto che è "grandicello" adesso stavo pensando se era magari il caso di passare alle Large breed puppy magari invece che continuare con le puppy.
So che Kaffa in merito consiglia di passare direttamente al cibo adult dopo il puppy
Boh sono un po' quesiti dubbi!

Offline veronica.marley

• Utente Argento
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
« Risposta #1371 il: 26 Febbraio 2014, 18:18:21 »
io sto notando che la monge superpremium non gli soddisfa molto premetto che le digerisce molto bene feci sempre belle compatte non ha nessun tipo di problema...infatti per ora finisco le sue crocchette e poi vorrei provare a trovare qualcosa di più appetibile

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1372 il: 26 Febbraio 2014, 21:28:36 »
Si pero' 5 mesi ,peloso non in sovrappeso e in pieno benessere,personalmente rimango dell'idea che in un caso del genere non c'è troppa fretta di ...cresceer :laugh:.
Ciao

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #1373 il: 26 Febbraio 2014, 21:44:16 »
Rose è passata all'adult a 11 mesi.
Sicuramente lei era un po' "vecchiotta", ma 5 mesi mi sembrano pochini, soprattutto se non ci sono problemi.

Offline marym

• Utente Ottone
« Risposta #1374 il: 10 Marzo 2014, 20:53:16 »
ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo al cibo che sto dando alla mia piccola.
dopo la gravidanza abbiamo cambiato il cibo e siamo passati da royal maxi adult ad enova adult, pollo e riso. Ho notato che, nonostante la quantita di cibo ridotta rispetto al consigliato (210 gr al giorno rispetto ai 250-330gr consigliati), che la mia piccola non riesce a perdere peso. Ormai sono passati 3 mesi e rimane costante a 32kg, prima della gravidanda pesava 28/29 max. La mia sensazione, guardandola è che sembra piu robusta e grossa in generale. Considerando che 210gr sono pochi e lei cmq ha fame vorrei sapere come comportarmi e se qualcuno ha avuto la stessa esperienza. Grazie.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1375 il: 10 Marzo 2014, 21:40:07 »
Effettivamente 210 gr sono pochi;alla mia ne dò 200, ma non faccio troppo caso agli extra! :laugh: Comunque ,piu' che cambiare o variare il quantitativo (in meno) mi sentirei di consigliarti di fargli consumare quello che mangia,facendole fare piu' moto.
Ciao

Offline marym

• Utente Ottone
« Risposta #1376 il: 10 Marzo 2014, 21:44:16 »
Non le do da mangiare extra (al max la buccia della mela)e camminiamo 1 ora e 1/2 e più al giorno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1377 il: 10 Marzo 2014, 21:49:27 »
Il concetto comunque non cambia!Se anche,dandogli poche calorie ,tende  ad ingrassare o a non dimagrire, i casi sono due;o c'è un problema metabolico e non ci credo molto, :laugh:  oppure quel poco che mangia non lo consuma e quindi si accumula.Non credo sia logico diminuire ulteriormente il già esiguo quantitativo.
Ciao

Offline belellamocol

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #1378 il: 11 Marzo 2014, 13:55:04 »
 :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:   Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio viva con qualche dubbio che mi assilla. Sono arrivata ad una conclusione, quando si parla con certe persone, bisognerebbe essere in grado di filtrare le parole onde evitare di entrare in crisi. Circa un mese fa avevo espresso l'intenzione di cambiare le crocchette di passare da Brit care all'agnello ad Acana lamb, ora grazie alle sopracitate persone   il mio cruccio riguarda la percentuale di calcio che mi sembra sia 2.2, secondo voi è alta? :smileys_0297:

Offline marym

• Utente Ottone
« Risposta #1379 il: 11 Marzo 2014, 14:06:59 »
Grazie mille titty x la risp .

Privacy Policy - Cookie Policy