Autore Topic: Crocchette & Crocchette... (ARCHIVIO)  (Letto 776086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #195 il: 28 Giugno 2010, 09:48:20 »
Quindi presuppongo anche queste che siano pessime....

Ingredienti:
Cereali, sottoprodotti di origine vegetali, carni e derivati (agnello min. 40%) olii e grassi, riso soffiato (min 5%), sostanze minerali, antiossidanti, BHA e BHT. 
Tenori analitici:
Umidità: 7,00
Proteina Greggia: 25,00
Grassi Greggi: 19,00
Fibra Grezza: 2,50
Ceneri Gregge: 8,50
Calcio: 1,30
Fosforo: 0,85
Sodio: 0,4
Potassio: 0,55
 
Integrazioni per Kg di prodotto:
Vitamina A U.I 20.000 Ferro mg 137
Vitamina D3 U.I 2.000 Rame mg 13
Vitamina E mg 70 Zinco mg 150
Vitamina B1 mg 6,85 Manganese mg 55
Vitamina B2 mg 10,9 Iodio mg 2,3
Vitamina B6 mg 5,4 Cobalto mg 2,74
Vitamina B12 mcg 41 Selenio mg 0,2
Acido Pantotenico mg 2,7 Niacina mg 5,4
Acido Folico mg 2,7 Biotina mcg 275
Colina mg 1650   
 
 
 



supponi bene. già il sostantivo sottoprodotti dovrebbe essere ben esplicativo  ;)

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #196 il: 28 Giugno 2010, 10:06:24 »
Ok e grazie, il problema e che dalle mie parti non riesco a trovare un alimento decente devo ordinarlo via internet e farlo arrivare a casa.

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #197 il: 28 Giugno 2010, 12:40:16 »
Perché... vogliamo parlare di carni e derivati? em_026 em_026 em_026
Anche io compro via internet comunque, trovare certi alimenti nei negozi non è così semplice... Ce ne sono, ma sono ancora troppo pochi rispetto ai negozi che hanno sempre la solita robaccia. em_028

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #198 il: 28 Giugno 2010, 16:10:50 »
Ho ordidato ORIJEN ADULT  ;D  ;D
Quello va bene?

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #199 il: 28 Giugno 2010, 16:19:21 »
Ho ordidato ORIJEN ADULT  ;D  ;D
Quello va bene?

Ottimo cibo, il migliore. Speriamo che vada bene per il tuo peloso. ;)

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #200 il: 28 Giugno 2010, 17:03:45 »
Ottimo cibo, il migliore. Speriamo che vada bene per il tuo peloso. ;)

Perchè potrebbe anche non andar bene?
 ?-?-?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #201 il: 28 Giugno 2010, 18:42:28 »
Non ti preoccupare  ;) Orijen è una pappa stratosfericamente ottima! Semplicemente è una pappa molto particolare che non è adatta a tutti i tipi di cani e quindi va provata e dosata attentamente in base al metabolismo e al livelo di attività fisica del proprio cane. Se si dà una dose troppo alta di Orijen infatti è facile che il cane abbia diarrea perchè non lo riesce ad assorbire per bene. Oppure può capitare che un cibo così energetico dia irrequietezza ad un cane che non fa sufficiente attività fisica o non è abbastanza stimolato, tutto qui. Niente di catastrofico comunque! Provalo e vedi come ti trovi!

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #202 il: 28 Giugno 2010, 19:24:07 »
Non ti preoccupare  ;) Orijen è una pappa stratosfericamente ottima! Semplicemente è una pappa molto particolare che non è adatta a tutti i tipi di cani e quindi va provata e dosata attentamente in base al metabolismo e al livelo di attività fisica del proprio cane. Se si dà una dose troppo alta di Orijen infatti è facile che il cane abbia diarrea perchè non lo riesce ad assorbire per bene. Oppure può capitare che un cibo così energetico dia irrequietezza ad un cane che non fa sufficiente attività fisica o non è abbastanza stimolato, tutto qui. Niente di catastrofico comunque! Provalo e vedi come ti trovi!

Può capitare, ma non è detto però. Io non ho mai avuto problemi con Orijen, però è vero che bisogna trovare la dose giusta. Vedrai che ti troverai bene.  ;)

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #203 il: 29 Giugno 2010, 09:00:38 »
Per il movimento non c'e' problema....

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #204 il: 30 Giugno 2010, 14:47:09 »
Sono arrivate le nuove crocche stasera le proviamo subito... ;D ;D ;D

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #205 il: 30 Giugno 2010, 23:24:24 »
INGREDIENTI:
riso, carne fresca di anatra (min. 20%), carne disidratata di anatra, olio di mais, glutine di riso, frutto-oligo-saccaridi, vitamine e minerali, colina cloruro, cardo mariano, dente di leone, cavolo coltivato, preservato con Vit. E.
TENORI ANALITICI:
Umidità 8,00%, Proteina greggia: 22,00%, Grassi greggi: 14,00%, Fibra grezza: 2,70%, Ceneri gregge: 6,50%, Calcio: 1,15%, Fosforo: 0,90%.
VITAMINE-MINERALI: (per Kg di prodotto) Vit. A: 18000 U.I., Vit. D3: 1350 U.I., Vit. E: 265 mg., Rame: 20 mg.

ciao kaffa, potresti dirmi cosa ne pensi di questo prodotto?
e' la fitness trainer medium maxi anata e riso.
vorrei anche approffittare delle tue conoscenze per chiederti:

-il mais, come da piu' parti ho letto, e' oltre che solo riempitivo anche uno dei cereali maggiormente allergizzanti...perche' allora la fitness che dichiara ipoallergenico al 100% su alcune formulazioni lo inserisce addirittura come primo ingrediente?
-l'olio di mais e' considerato alla stregua del mais o e' migliore/peggiore a livello di intollerabilita' certa o presunta?
grazie se vorrai aiutarmi a capire...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #206 il: 01 Luglio 2010, 11:15:27 »
http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=196&category_id=19&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

che ne dite di questo?? mi sembra molto buono! ma come si fanno a vedere le calorie? Il sito è affidabile?  in quanti giorni arrivano?
...

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #207 il: 01 Luglio 2010, 11:21:50 »
http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=196&category_id=19&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

che ne dite di questo?? mi sembra molto buono! ma come si fanno a vedere le calorie? Il sito è affidabile?  in quanti giorni arrivano?

ciao lara! io ho ordinato su questo  sito la settimana scorsa mercoledì o giovedì (non ricordo) e il pacco mi è arrivato lunedì pomeriggio...quindi direi che sono stati velocissimi.... non ho aperto il pacco (e quindi non ho visto com'è la confezione)  perchè non devo utilizzarlo per ora quindi, non posso dirti altro se non che sono stati molto precisi e veloci! :)



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #208 il: 01 Luglio 2010, 11:49:00 »
http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=196&category_id=19&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

che ne dite di questo?? mi sembra molto buono! ma come si fanno a vedere le calorie? Il sito è affidabile?  in quanti giorni arrivano?

ciao, io ho acquistato da quel sito. Affidabile, consegna in 4 giorni lavorativi, pagamento bonifico anticipato o contrassegno.
Le specifiche di ogni mangime devi andare a vederle sul sito della champions pet food.

Ciao!  :P

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Crocchette & Crocchette...
« Risposta #209 il: 01 Luglio 2010, 11:53:53 »
grazie mille te con quello agnello e mela come ti sei trovato?
...

 


Privacy Policy - Cookie Policy