Ciao, Regal in 2 giorni ti consegna le crocche a casa e puoi pagare con contrassegno, ma guarda che nn puoi cambiare da un sacco al altro da un giorno all'altro, devi fare un inserimento graduale di almeno 1 settimana , io con Lola sono passato dalle tonus del tizio che mi ha dato il cucciolo ad Acana in 20 giorni, molto lentamente sotto consiglio di Kaffa, perche le purina tonus erano veramente scarse, con le Acana mi sono trovato bene, le ho cambiate perché sul sito retrievers.it c'erano indicati i tenori analitici che deve avere la pappa per i nostri pelosi, e il mangime di qualità che più si avvicina è il Regal, nel Acana sono troppo alti il calcio e il fosforo e la cosa potrebbe creare problemi alle articolazioni, quindi change ! Cmq il fatto che si mangi la popò credo dipenda dagli aromi che gli mettono per rendere più appetibili le crocche , in Regal e Acana nn c'è ne bisogno, c'è tanta carne e il cucviolo le mangia e una volta che escono dal uscita sul retro hanno un altro profumo e gusto, mentre se ci fosse l'appetizer come in quelle che usi tu il cucciolo penserebbe, toh un pasto caldo, l'odore è lo stesso. Io mi fido di Kaffa, vai sul sito che ti ho indicato e fontrolla la sezione alimentazione del cucciolo, poi confronta i parametri e vedrai che il cibo holistico che più li fentra è il regal al tacchino puppy large bread. Spero di esserti stato utile.
Mario