Signori esperti , potreste per favore spiegarmi se dopo la sterilizzazione di Lola che avverrà circa tra meno di un mese dovrò cambiare alimentazione? Lei adesso mangia ancora Acana large pupy ,ha 5 mesi e mezzo e pesa 17 kg, pelo splendido, feci compatte, ottima vitalità , è una cagnolina abbastanza alta, i genitori entrambi lo erano, l'aspetto è piuttosto snello, calcolo il fabbisogno con la tabella che avete messo a disposizione e mi trovo decisamente bene, GRAZIE , ma dopo l'operazione ho il dubbio se debba variare qualcosa nel calcolo e se sia già il caso di passare alle crocche da adulto...so già che il mio veterinario mi consiglierà Royal,è una vita che viene sponsorizzato , ma a parte questo è un ottimo medico,molto professionale con un ambulatorio attrezzatissimo e un parcheggio interno privato, poi è autorizzato dalle cellemasche, l'unico difetto è che spinge Royal o Trainer e a me non va di darglieli, vi ringrazio in anticipo, vorrei poter essere esperto come voi per poter aiutare gli altri, ma ho imparato che nella vita è meglio tacere piuttosto che parlare a vanvera ...
Mario