Autore Topic: ieri è nata la mia bambina!!!!  (Letto 7613 volte)

Offline witch

• Utente Bronzo
ieri è nata la mia bambina!!!!
« il: 12 Febbraio 2012, 18:06:07 »
ho ancora il cuore che batte, mi è appena arrivata una mail con l'annuncio della nascita!!!!
ho subito telefonato e prenotato la mia bambina, sono 4 femminuccie e gli altri maschi

sono emozionata come quando sono nati i miei figli, non vedo l'ora di andare a conoscerla...

adesso mi manca solo il nome...ma forse la certezza ce l'avrò solo guardandola... :wub: :wub:
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ieri è nata la mia bambina!!!!
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2012, 18:14:08 »
Si capisco quell'emozione!!!!!! :D
Sono molto felice per voi!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012, 18:20:11 »
 ^-^    :fool:
evviva!

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 12 Febbraio 2012, 18:27:16 »
Bellissima notizia!!!
siete pronti ad entrare nella modalità "conto alla rovescia frenetico & mille dubbi e perplessità pre-pupo" ??  em_050

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2012, 20:16:45 »
Ciao Witch...dovendo parlare di liste, corredo e gestione della piccola ho preferito spostarti il prosieguo del thread qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=9758.0

staff@golden-forum.it

Offline witch

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 20:19:03 »
grazie Chiara hai fatto benissimo!  :)
allora attendo consigli sul kit essenziale per l'inizio  :laugh:
Witch....e la sua pelosa aDorata

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 21:14:33 »
Che bello il periodo dell'attesa, il momento in cui la vedrete per la prima volta, timidamente passerete sopra il suo pelo le vostre mani....io che sto dall'altra parte sorrido sempre a guardare i visi e le espressioni dei nuovi compagni dei cuccioli.....

Dai che passerà presto e tra poco avrai il tuo terremoto personale!!!!!

Per quello che riguarda il corredino se fai un giro sul forum ci sono già discussioni aperte su questo argomento...inizia a farti un'idea e se hai poi domande noi siamo qui.

Fai un giro anche sulle Faq si parla del kennel e di altre cose interessanti per i pupini.

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2012, 21:35:47 »
Belissima notizia!!! Sono contenta per te.

Tiziana ha ragione, l'attesa del cucciolo è la cosa più bella del mondo.....io ho deciso di prendere Mia quando aveva 4 giorni, quindi l'attesa è stata molto lunga!!! Sono andata a vederla non so quante volte e quando è arrivato il fatidico giorno ero completamente fuori di me dalla gioia, non capivo più niente e avevo gli occhi fuori dalla testa!!! Arrivata a casa i miei mi hanno detto che sembravo drogata...che risate mi son fatta........ero drogata dalla gioia!!!

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2012, 22:19:40 »
Tanti auguri per la splendida avventura che davvero comincia fin dall' attesa! Ancora ricordo l' emozione della prima telefonata a Tiziana.....(erano nati da 2 giorni)....ancora ricordo le sensazioni provate per raggiungere Vigone per la prima visita.....farfalle in pancia .....ansia ......curiosità.....cuore impazzito proprio......e poi quando li vedi per la prima volta......quando ti fai guidare dagli allevatori nella scelta......quando questi un pò psicologi.....in fondo capiscono dove e chi i tuoi occhi già innamorati guardano......quando torni a casa e come un' ebete sogni ad occhi aperti e vedi già il tuo patuffolo scorrazzare per casa......e conti le ore per far ritorno all allevamento.....per toccarli......annusarli .....sì perchè l' odore di cucciolo è inebriante! .....e quando almeno io non osavo prenderlo in braccio ....e Romi me lo ha appoggiato delicatamente fra le braccia....quando te lo porti al cuore che ti ha già rubato....è come se in quell' istante avessi sentito una sorta di
Collegamento fra il mio e il suo.....è come se il mio cuore si fosse ingrandito.....e poi devi tornare a casa e ogni volta ....diventa sempre più faticoso.....questa è stata l' attesa per me......lungaaaaaaaa.....ma piena di sentimenti.....di sogni......di emozioni......a volte pensavo cavoli.....pensa che fortuna se avessi trovato un cucciolo nato da un pò......avrei dovuto aspettare meno.......adesso dico che mi sarei persa un' esperienza che merita di essere vissuta.....che ti fa riflettere sulla scelta che stai facendo......perchè la scelta di condividere  la propria vita con un cane deve essere una scelta consapevole.....dobbiamo essere disposti non solo a dal loro ciò di cui hanno bisogno......perchè è molto di più quello che meritano......e io credo di essere sempre un pò in debito verso i miei pelosi.....io faccio molto per loro, tanto......ma loro a me rendono sempre il doppio di quello che gli dono!! Sì perchè..........l' attesa è emozione....sogno.......ma la vita con loro una realtà IRRINUNCIABILE!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Jack

• Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • Jack*
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2012, 22:36:55 »
auguroni allora e.............. faccela conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JaCk*

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Febbraio 2012, 08:54:26 »
Che meraviglia l'attesa!!! Io mi ricordo esattamente due anni fa, aspettando San Valentino perchè oltre che la festa degli innamorati e il mio onomastico doveva nascere anche la nostra bimba, io e il mio ragazzo siamo usciti a cena elettrizzati aspettando la chiamata..beh i piccoli hanno fatto i furbetti e hanno deciso di nascere il 15 mattina, facendoci passare una luuunga notte insonne!! La mia pupa è uscita per terza..da lì son passati due anni, e la mia piccola infatti compie 2 anni dopodomani! Auguri per la fantastica attesa!! :D :D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy