Autore Topic: ho dovuto ricredermi  (Letto 6019 volte)

Offline luciavezza

• Utente Argento
ho dovuto ricredermi
« il: 11 Febbraio 2012, 20:05:13 »
Ciao a tutti,
Ho dovuto ricredermi per il discorso pettorina. Fino a qualche mese fa ero contro le pettorine. Invece oggi devo ringraziare a sabry e chiara che mi hanno fatto provare e capire bene la differenza. Prima volta quando ho provato a milano tra me e me mi sono detta che non cambiava niente per sedge perché quando e fuori casa si comporta sempre bene, però weekend scorso durante caspolada ho sentito che avevo un cane diverso. Era molto più rilassata tranne qualche suo abbaio verso altro cane. Cosi ho deciso ordinare haqihana. Sono proprio felice. Finalmente durante passeggiata quando serve che rimane legata siamo rilassate tutte due. Un grazie di cuore delle vostre spiegazioni per quale scegliere. Appena riesco scatto un fagotto.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:ho dovuto ricredermi
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2012, 20:12:05 »
Bravissima Lucia...sono veramente contenta che tu abbia constatato dal vivo l'enorme differenza!!!
 em_042 em_042 em_040 em_040 em_040

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2012, 21:42:27 »
Scusate voleva comperarla anch'io, la si può trovare nei vari negozi o solo via internet? che misura prendere per una cucciolo di tre mesi peso 11,4 kg.? grazie

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2012, 21:46:51 »
Scusate voleva comperarla anch'io, la si può trovare nei vari negozi o solo via internet? che misura prendere per una cucciolo di tre mesi peso 11,4 kg.? grazie

Ciao, io ho ordinato la Haquihana in un normale negozio...arriva la prossima settimana: sono quasi emozionato. Per la misura non so dirti :smileys_0249:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2012, 10:27:25 »
Sono contenta per te! io ho sempre usato la pettorina su conaiglio dell'allevatore, ma non sapevo la differenza tra i vari modelli ed è grazie al forum che ho scoperto quella giusta per i golden! io ho una Rogz che reputo molto simile alla Haquihana come prezzo, materiali e qualità, ho fatto fatica a trovarla perchè la vendono i negozi Arcaplanet, oppure online e io volevo prima provarla sulla mia cucciola, l'ho trovata in un negozio ben fornito a Novara poi e non l'ho mai più tolta nelle passeggiate, è ottima e comodissima e la piccola cammina senza più grattarsi e avere fastidio!! ;)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012, 10:53:49 »
io ho ordinato via internet da acquazoo sono stati velocissimi ho fatto ordine nel pomeriggio e giorno dopo a pranzo avevo gia. su haqihana sono indicate le taglie per ogni razza. per sedge ho preso una media ( che quella indicata per golden retriever) va alla grande in piu hai 5 anni di garanzia di haqihana se dovesse avere qualche diffetto usando corettamente. poi ha vari colori perche nei altri negozi on line ti dava scelta tra 2 max 3 colori. insieme ho ordinato anche guinzaglio di 3 metri che anche questo e comodissimo :)

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 14:08:55 »
Grazie molte per le informazioni, secondo voi quanto è meglio iniziare, subito o un  pò più grandicelli?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2012, 14:11:34 »

Ciao Annalisa...ormai i prodotti di Haqihana sono facilmente reperibili in moltissimi posti..
Li puoi ordinare direttamente da loro
http://www.haqihana.com/ita/indexita.html

o in molti Pet shop ben forniti sia on line che non...

Per le misure è necessario prendere la circonferenza toracica della tua pupa
Eccoti il link di riferimento per le misure..
http://www.haqihana.com/ita/pres04.pdf

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2012, 14:17:28 »
Grazie molte per le informazioni, secondo voi quanto è meglio iniziare, subito o un  pò più grandicelli?

Guarda secondo me superato il periodo di protezione vaccinale (dove comunque si può abituarli gradatamente a conoscere il semplice collarino in nylon e un guinzaglietto)...si può benissimo incominciare a usare una pettorina ah H..( in concomitanza quindi con le prime vere uscite a spasso)
Visto che la pupa è in fase di crescita e la prima pettorina non sarà certo quella definitiva.....magari non prenderei subito un modello di Haqihana  ma utilizzerei un'altra marca sempre con un buon rapporto qualità/prezzo...  ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2012, 14:24:50 »
Grazie Chiara si effettivamente hai ragione, proverò con una pettorina qualsiasi e più avanti ordinerò Haqihana, la pupa è erò un pupo. :ciao: :ciao:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2012, 14:40:34 »
Ah ah  :smileys_0285: :smileys_0285: messaggio ricevuto!

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 12 Febbraio 2012, 19:01:53 »

Anche qua pettorina Rogz (marrone) che, devo dire, a me personalmente piace molto. :)
Abbiamo preso una pettorina a Buck anche quando era piccolino - non della marca sopracitata perché ancora non la conoscevo, ma sempre ad H - e devo dire che sinceramente ci siamo trovati sempre bene con questo tipo di pettorina.
Se penso ad un tizio che praticamente diceva che le pettorine sono per cani toy :smileys_0203: (con tutto il rispetto per i cani toy) mi parte il nervoso... em_038

Privacy Policy - Cookie Policy