ciao a tutti e grazie!!! La notte è passata tranquilla . stamattina il vet mi ha fatto dare 40 g di crocchette e uno o due cucchiaini d'acqua e lei non ha vomitato allora dopo 2 ore ne ha prese ancora 40 g e di stomaco è andata bene . ha avuto poca diarrea ma senza sangue, ho sentito il vet , stamattina ha preso lo zantadine e l'enteromicro, ha aggiunto bimixin 2 al giorno. ha voglia di mangiare è un po' mogia, ma penso sia normale ieri ha fatto 2 flebo e è da martedì mattina che non mangiava comunque stasera mi ha detto di dargliene 100 g.
Tiziana è vero ha mangiato la neve e il ghiaccio ma a Genova era nevicato il martedì della settimana precedente . è possibile che sia stato il sale che hanno messo sui marciapiedi? lei lo ha leccato e ancora oggi le strade ne sono piene ,il vet mi ha detto che molti cani hanno avuto vomito . oltretutto è sale misto ad altro. tuttosommato va un pochino meglio speriamo che domani vada ancora meglio. è possibile che sia rimasta un po traumatizzata'? perchè basta il più piccolo rumore che scappa terrorizzata .è molto impaurita anche se per sua natura non è coraggiosissima.