Autore Topic: nuova pettorina per whisky  (Letto 2741 volte)

Offline beatrix

• Utente Oro
nuova pettorina per whisky
« il: 08 Febbraio 2012, 13:34:34 »
Ciao a tutti!ho intenzione di comprare una pettorina nuova per whisky...oggi andando in un negozio ne ho vista una che nn avevo mai visto...il negoziante mi ha anche dato il catalogo..è nuova ed è brevettata e depositata...se vi va di dargli un occhiatta..cosi mi date un parere!
Il sito è questo..    www.pettorine-per-cani.it

Grazie!

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:nuova pettorina per whisky
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2012, 13:38:14 »
A me a dire il vero non piace molto  ::)  non è una pettorina ad H intanto, quindi non so quanto sia adeguata per essere usata su una razza come il golden che ha tanta "spalla". E poi mi sembra che gran parte del peso sia scaricato su collo e gola, non so...vedendo la foto del labrador che la indossa non mi sembra il massimo dell'ergonomia.
Poi bho...a me piacciono molto di più i modelli di altre marche, tipo rogz o haquihana, queste qua fatte così, a imbracatura non mi dicono granchè  ;)

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2012, 13:41:42 »
Francamente anche a me non convince molto...anche io,come Elisa,preferisco quelle a "h". :)

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Febbraio 2012, 13:43:37 »
Grazie per il parere!

Quella che avevo prima era di tipologia svedese..mi trovavo molto bene!anche perche ho sempre sentito di prendere o quelle ad H o le svedesi..o norvegesi..come si vuole dato che ognuno le chiama come vuole!!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 08 Febbraio 2012, 13:47:25 »
A me esteticamente non piace molto!volevo solo sapere se poteva essere funzionale...adatta ai golden!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 08 Febbraio 2012, 15:13:02 »
Ciao Beatrice...secondo me questo modello imita molto quello di Hurtta..quindi vale sempre tutto il discorso fatto in precedenza...
(la fascia toccando anche leggermente l'articolazione della spalla potrebbe nuocere se il cane dovesse tirare)...

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Febbraio 2012, 17:07:23 »
Anche a me non piace molto..la forma batte proprio sulla spalla dalla foto del labrador..norvegesi o svedesi ho lasciato perdere la differenza visto che ognuno le differenzia sempre..io le chiamo ad H come rogz, quella che ho presso alla mia piccola, o haquihana..hurrta sono molto belle ma secondo me non adatte al golden ;D

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Privacy Policy - Cookie Policy