Autore Topic: Jaco e Kama nella neve...il video!!!  (Letto 3326 volte)

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
Re:Jaco e Kama nella neve...il video!!!
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2012, 15:19:15 »
Bello davvero e brava Mik..Jaco si fa fare tutto da Kama,mi piace quando saltano in aria e si vede Kama che spalanca la bocca..un mito... :smileys_0202:

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2012, 17:23:41 »
complimenti Mik!  :smileys_0230: :smileys_0221:

sei stata bravissima e i tuoi pupi sono sempre straordinari, mamma mia quanta compagnia si fanno! che gioia vederli!....e che sana invidia!  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2012, 18:29:25 »
Ma quanti complimenti!!!!! grazie...mi fare arrossire...mi fa davvero piacere che vi piaccia, volevo trasmettere un pò della gioia di vivere che mi danno ogni giorno i miei pupattoli....loro sono sempre così felici, così capaci di godersi appieno ogni momento, anche le cose più banali e scontate...da quando sono in due poi è tutto raddoppiato e si divertono ancora di più! è una cura per lo stress starli a guardare...

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2012, 19:02:03 »
Bellissimo, trasmette tanta allegria, che brava!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :fool: :fool: :fool:
Siete bellissimi, ma quanto vi siete divertiti?!

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2012, 19:44:00 »
Bellissimo, trasmette tanta allegria, che brava!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :fool: :fool: :fool:
Siete bellissimi, ma quanto vi siete divertiti?!

Quanto ci siamo divertiti???? Un mondo!!!!!!! nonostante il freddo polare  :smileys_0248: starei fuori con loro nei campi innevati tutto il giorno  :smileys_0201:

Privacy Policy - Cookie Policy