Autore Topic: GOLOSA DI PIGNE E LEGNETTI  (Letto 11645 volte)

Offline annalisa57

• Utente Oro
Re:GOLOSA DI PIGNE E LEGNETTI
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2012, 23:18:38 »
Axel non solo rosicchia i legnetti ma li ingoia con gusto, senza contare le ciliegie selvatiche comprese di nocciolini, le zolle di erba e quella lasciata sui prati a seccare, sembra più una mucca che un cane, adorabile il mio cagnone.

Offline andre

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2012, 10:38:32 »
Anche Gas mangia di tutto; mi hanno solo consigliato di fare attenzione con le pigne che non siano troppo fresche e cariche di resina che potrebbe creare problemi, per il resto sembra una segheria anche lui.

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2012, 11:21:05 »
dovete sapere che con Brad, ogni passeggiata riporta un regalino fino a casa anche se siamo ancora molti lontani da casa...che sia esso un legnetto, una pigna, un calcino trovato per strada...se lo tiene stresso tra i denti e lo riporta fino a casa...poi lo distraggo con qualcosa e butto tutto via... :) mi fa morir dal ridere vederlo camminare come se fosse il cane più felice del mondo e sembra dire: "hei signori perfavore spazio, fatemi passare non vedete che ho in bocca?"...ahahahah....tutto contento lui...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2012, 11:24:32 »
Che forte Brad!!!! Almeno sei sicuro che al ritorno la passeggiata è rilassante e non prende su nessun'altra schifezza ...  :D

La resina che problemi potrebbe creare? Intestinali o irritazioni in bocca?

Offline andre

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2012, 15:18:57 »
sempre da quello che mi hanno detto problemi allo stomaco/intestino agendo come collante.
Di più nn so ma così me l'hanno venduta e così la riporto

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2012, 16:31:47 »
ciao anche a me il vet ha detto di stare molto attenta alla resina perchè da problemi gastro-intestinali. maggie proprio stamattina al parco ha fatto incetta di pigne , lei le mastica e butta giù, poi tornate a casa dopo 1 ora ha vomitato. non so proprio come fermarla , al parco è sempre a testa bassa alla ricerca di pigne e non c'è modo di frenarla.

Privacy Policy - Cookie Policy