Autore Topic: Dissenteria  (Letto 11350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Dissenteria
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2012, 22:24:46 »
per Erika: immagina solo cosa non abbiamo dovuto sopportare per due ore di macchina em_014 em_014


arbre magique al gusto molly!!!ahahahahahahahahahah...sheila sta sganciando a tutta raffica da circa 20 minuti....in casa con tutte le finestre chiuse x il freddo... :-\ :-\ :-\



Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Dissenteria
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2012, 22:33:13 »
Si Enterofilus in sciroppo e la cosa incredibile e' che le piace pure! La dose e' 1 ml per kg tre volte al giorno.
Ciao
Max & Lizzy

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Dissenteria
« Risposta #32 il: 02 Febbraio 2012, 10:38:20 »
Ciao Massimo... come sta oggi il pancino della piccola Lizzy?



staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Dissenteria
« Risposta #33 il: 02 Febbraio 2012, 10:55:27 »
per Erika: immagina solo cosa non abbiamo dovuto sopportare per due ore di macchina em_014 em_014


arbre magique al gusto molly!!!ahahahahahahahahahah...sheila sta sganciando a tutta raffica da circa 20 minuti....in casa con tutte le finestre chiuse x il freddo... :-\ :-\ :-\
:booof: :booof: em_053 em_053
Si Enterofilus in sciroppo e la cosa incredibile e' che le piace pure! La dose e' 1 ml per kg tre volte al giorno.
Ciao

grazie non lo sapevo!! sapevo solo della fialette!! una coccola alla tua panciottina e speriamo stia bene!! ^-^
Cavolo, immagino.....anche io con Gordon sto attenta che nn ne mangi quintalate e poi lo asciugo appena torniamo a casa, anche perchè è vero che ha 6 mesu e mezzo, ma per me è sempre un cucciolinooooooooooooooooo!!!!!!!! Hehehehehe!!!! :D

la mia ha quasi due anni..ma è una cucciolissima sempre ;D ;D
 
 


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Dissenteria
« Risposta #34 il: 02 Febbraio 2012, 10:59:48 »
 :( per adesso continua ad avere i soliti problemi, concentrati nella notte e la sera, durante il giorno quasi niente...  :-\
La cura l'ho iniziata ieri sera quindi speriamo che tra poco inizi a funzionare.. lei è sempre vispa e affamata... speriamo in bene
Grazie
Max & Lizzy

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Dissenteria
« Risposta #35 il: 02 Febbraio 2012, 14:59:20 »
Ciao amici, forse stiamo migliorando!!! l'ha fatta nella neve ed era... bellissima, volevo quasi fotografarla hihihi :laugh:
Max & Lizzy

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Dissenteria
« Risposta #36 il: 02 Febbraio 2012, 15:03:45 »
Bene! :good: :good: :) Forza piccola Lizzy continua così!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Dissenteria
« Risposta #37 il: 02 Febbraio 2012, 16:18:51 »
Benissimo dai!!!!

 :good: :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Dissenteria
« Risposta #38 il: 02 Febbraio 2012, 19:20:09 »
Benissimo! :) Forza! ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Dissenteria
« Risposta #39 il: 02 Febbraio 2012, 21:32:44 »
viva la caccaaaaaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Dissenteria
« Risposta #40 il: 02 Febbraio 2012, 22:11:59 »
Si evviva la cacca, ma se puzzassero meno sarebbe meglioooooooo! ;D

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Dissenteria
« Risposta #41 il: 03 Febbraio 2012, 15:15:55 »
Ci risiamo non e' ancora finita... Ho pero' sentito il parere di un altro vet e mi ha detto che la terapia data a Lizzy in realta' non e' una terapia vera e propria ma solo integratori, che sicuramente vanno bene  e devo continuare ma non risolvono il problema, quindi mi ha consigliato di somministrarle uno sciroppo che si chiama Kibis e serve per la cura delle infezioni gastrointestinali. Per l'alimentazione anche lui come mi avevate consigliato ha detto di aspettare a cambiare e di andare per gradi, prima vediamo in due giorni come reagisce alla cura poi dopo se non ci saranno risultati positivi passiamo al cambio di alimentazione.
Vediamo e speriamo sia la volta buona...
Max & Lizzy

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Dissenteria
« Risposta #42 il: 03 Febbraio 2012, 18:42:07 »
GIARDIA ???? :-[
leggendo tra i vari topic nel forum ho trovato questo brutto parassita em_Devil, effetivamente anche nel mio caso ho notato questo liquido giallastro tipo albume intorno alle feci molli e lieve perdita di peso della cucciola che oggi è 11,2 kg. Faccio passare questo week dandole lo sciroppo che mi ha detto il veterinario poi lunedì ripeterò l'esami delle feci.... che ne pensate?
Max & Lizzy

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Dissenteria
« Risposta #43 il: 03 Febbraio 2012, 19:03:15 »
Mmmmmm direi che ci potrebbe stare, ma proprio per questo ti abbiamo consigliato di ripetere l'esame delle feci, perchè purtroppo esistono stadi di maturazione e di espulsione del parassita che se non presi al momento giusto danno esame negativo....
 
Il Kibis è un ottimo prodotto e vedrai che farà migliorare i sintomi....unico neo non tratta il parassita....
 
Quindi chiaramente somministra lo sciroppo e poi il mio consiglio è cmq esame delle feci per tre giorni....
 
Se dovesse risultare positivo, bè sverminazione e un pò di fortuna....la giardia è un parassita antipatico da debellare, ma tranquillo ci si riesce!!!!

Offline Max & Lizzy

  • di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 199
  • www.dynamocamp.org
Re:Dissenteria
« Risposta #44 il: 03 Febbraio 2012, 20:49:36 »
Grazie Tiziana
Max & Lizzy

 


Privacy Policy - Cookie Policy