Autore Topic: ortopedico a torino  (Letto 10289 volte)

Offline giusy

• Utente Oro
ortopedico a torino
« il: 31 Gennaio 2012, 22:11:18 »
Ciao abito a torino(provincia)e mi servirebbe il nome di un buon ortopedico in zona, leggo che siamo in molti di torino...avete qualche nome da consigliarmi?Grazie attendo notizie...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:ortopedico a torino
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2012, 23:05:06 »
allora...io ti consiglio Il dott.Enrico Panichi... ottimo ortopedico...è il medico che si occupa di lastrare tutti i  miei pelosi.... nonchè un amico...
Lavora alla clinica AVAP di pinerolo....non so se per te possa essere comodo ma so che di lui ci si può fidare... èonesto, è un medico che parla, spiega, non è interventista....insomma per me un gran professionista.....

Ovvio che torino è piena....c'è il dott Bruno Peirone alla clinica veterinaria universitaria di grugliasco (non ci sono mai stata e non so come lavori)

ce ne sono anche molti altri ma io sento di consigliarti Panichi...vediamo se gli altri torinesi hanno altri consigli!!!
Romina

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2012, 23:11:43 »
grazie Romi..segnato il dottor Panichi..domani cerco il numero della clinica..
Diciamo che da me e' parecchio distante, ma visto che mi dici che e' valido, vale sicuramente la pena fare un'oretta e piu' di macchina!Grazie

Offline Golda & Ingrid

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2012, 11:11:28 »
Sono anche io d'accordo nel consigliarti il dottor Peirone, che lavora alla Facoltà di Veterinaria dI Grugliasco.
E' molto attento e scrupoloso.
Non conosco l'altro medico consigliato da Romi, ma sarà sicuramente bravissimo!
Ciao
Luisella

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2012, 11:38:45 »
grazie Romi..segnato il dottor Panichi..domani cerco il numero della clinica..
Diciamo che da me e' parecchio distante, ma visto che mi dici che e' valido, vale sicuramente la pena fare un'oretta e piu' di macchina!Grazie

Guarda poi mi dirai...ma sono sicura che ti troverai benissimo....digli pure tranquillamente che ti ho mandato io!!!!
Romina

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2012, 18:12:57 »

che piacere queste parole.....è il dottore che ha lastrato Miele,il labrador di mio fratello,non ho parlato direttamente con lui ma con la nostra veterinaria che ci ha riferito,finita la cura di antinfiammatori vedremo il da farsi dato che sembrerebbe una displasia bilaterale ai gomiti..... :'( :'( :'(
Isa e Oliver

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2012, 19:46:06 »

che piacere queste parole.....è il dottore che ha lastrato Miele,il labrador di mio fratello,non ho parlato direttamente con lui ma con la nostra veterinaria che ci ha riferito,finita la cura di antinfiammatori vedremo il da farsi dato che sembrerebbe una displasia bilaterale ai gomiti..... :'( :'( :'(
[/quote]

mi dispiace tantissimo...mi sta venendo un'ansia con tutte dte displasie che sento:(

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2012, 21:20:01 »

Isa ma ti riferisci a Peirone o a Panichi?
Romina

Offline Hypermauro

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2012, 22:25:30 »
Anche la mia crusca è stata dal dott peirone . Io te lo consiglio,perché mi sono trovato bene e perché ho conosciuto i padroni di due cani operati da lui che erano più che soddisfatti . secondo me se cerchi il suo nome su internet troverai qualche commento. la struttura di grugliasco credo sia tra le migliori in italia .una mia cara amica veterinaria ha fatto lì un corso di specializzazione e ne era rimasta colpita positivamente .ciaoo

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2012, 10:48:52 »
...piccolo commento, il dott. Panichi e' stato un brillante allievo del Dott. Peirone...ottimo e stimato professionista...questo vale per entrambi..per la struttura...credo che la struttura di grugliasco sia all'avanguardia, ma anche la struttura dove lavora panichi e' molto ben attrezzata...almeno, me ne hanno parlato tutti molto bene ... :D
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2012, 12:35:35 »

Isa ma ti riferisci a Peirone o a Panichi?

A Panichi, Romi,c'erano lui e il Dott.Cappellari
Isa e Oliver

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2012, 16:31:26 »
Ah ok....grandi professionisti entrambi!!!!
Romina

Privacy Policy - Cookie Policy