Autore Topic: Lavaggio dopo vaccino  (Letto 2621 volte)

Offline Max & Lizzy

• di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • www.dynamocamp.org
Lavaggio dopo vaccino
« il: 29 Gennaio 2012, 21:46:11 »
Vorrei portare Lizzy "al salone di bellezza"  8) per un bel bagnetto ma ha fatto il richiamo del vaccino 5 giorni fa... devo attendere i 20 giorni che ho sentito dire? ciao
Max & Lizzy

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Lavaggio dopo vaccino
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2012, 21:54:56 »
se fossi in te aspetterei, è ancora piccolino e adesso è molto freddo, i golden hanno uno strato che li protegge dalle temperature più rigide e lavandoli (con lo shampoo) si toglie questo strato protettivo.
non penso che il tuo cucciolino ne abbia bisogno (l'odore dei cuccioli per me è irresistibile), quindi ti consiglio di aspettare quando le temperature si alzeranno.
intanto se preferisci lavarlo a secco potresti usare del aceto di mele diluito in acqua.

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2012, 21:55:36 »
Ciao, scusa ma quanto ha la piccola? Perchè se è, come credo, ancora piccina, conviene attendere per il bagno secondo me....
Gordon ha 6 mesi ma io nn l'ho mai lavato......nn bagno completo almeno.....

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2012, 21:57:40 »
Si, volevo dirti anche io di usare, se proprio senti che sa odore (anche io lo adoro il "profumo di cucciolo" :)), acqua e aceto di mele...oppure una spuma a secco per pulirlo....io uso spesso quella della Leniderm, è ottima. :)

Offline Max & Lizzy

• di Dynamo Camp
  • Utente Bronzo
  • www.dynamocamp.org
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2012, 22:06:54 »
Grazie Sofy e Ayram, effettivamente è ancora molto piccola, ha solo 4 mesi inoltre abito in montagna con temperature non proprio miti quindi... aceto di mele o shampoo a secco
Purtroppo dove lavoro abbiamo dei cavalli e a lei piace molto andare a visitarli nei loro box :D
Ciao
Massimo
Max & Lizzy

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2012, 22:18:56 »
Grazie Sofy e Ayram, effettivamente è ancora molto piccola, ha solo 4 mesi inoltre abito in montagna con temperature non proprio miti quindi... aceto di mele o shampoo a secco
Purtroppo dove lavoro abbiamo dei cavalli e a lei piace molto andare a visitarli nei loro box :D
Ciao
Massimo
immagino  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil  ....piacerebbe tanto anche a MAYA!!!!!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2012, 22:21:05 »
Ciao
Massimo
Eh, come ti capisco.....Gordon pure si è rotolato su una .....! Per loro sono deliziose fragranze  em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy