Autore Topic: piscina per cani  (Letto 40837 volte)

Offline Deisylove

• Utente Bronzo
  • Un golden è per sempre
Re: piscina per cani
« Risposta #15 il: 15 Luglio 2009, 12:15:27 »
noi per ora ci siamo adattati con uan piscina di plastica fai da te, bruttina, ma utile per rinfrescare la cucciola...
Poi quando possiamo andiamo al lago (a mezz'ora da casa) e li se la nuota come vuole! Devo dire che è proprio un pesce lei, la prima volta la lago è entrata tuffandosi a salti e con la coda che andava a mille! E' stata dura riportarla lontano dall'acqua, e anche se era fuori guardava solo verso lì... ACQUA! Poi alla fine era stanca e si è addormentata... Ma al suo risveglio, oltre i soliti baci e coccole che ci facciamo, il primo pensiero è stato ancora ACQUA!
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2009, 12:50:29 »
sono un po' in crisi piscina..... quella che ho comprato  si  è bucata......ma non  è stato  Cooper,  sono  stati  gli altri  cani del  paese....... eh finchè mia madre non   si decide a far  recintare il cortile continueremo a trovare  quelste  brutte sorpese.....il torrente  vicino a casa mia ormai  è asciutto.....non mi  rimane che portarlo  nei  torrenti  in  alta collina ma non conosco  i posti  e ho paura....l'ultima volta Cooper  si è  tuffato a capofitto.....non tenendo conto  della corrente  e  di una grossa "buca".....in un secondo  è andato   sotto....ho perso  10  anni di  vita....sono  entrata subito in acqua per "salvarlo" ma lui è  riuscito a riemergere e  ad uscire dal  torrente.....ho cercato  di non fargli capire  quanto  ero  spaventata....lui mi è  corso incontro  scodinzonlando come per dire "hey mami,  hai  visto  che forza?? a momenti annegavo ma è stato  fortissimo!!!".....laghi  qui non ce ne sono, ci sono  solo delle cave per la pesca, che oltre ad essere vietatissime ai  cani per ovvie ragioni,  sono estremamente pericolose, il fondale è melmoso e sia che ci entri un uomo  o un cane l'unica certezza che hanno  è  quella di non uscire  più......boh comprerò un'altra piscinetta..........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline passo

• Utente Ottone
« Risposta #17 il: 27 Luglio 2009, 08:58:11 »
io uso una grande sabbiera per bambini in plastica dura e la riempio di acqua, è perfetta e non si buca.
Come questa ma un po' più grande va benissimo:
Britta...

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2009, 09:56:51 »
Buona l'idea, cercavo ank'io qalcsa di simile ke avexe originariamente 1 uso diverso, ma ke servixe ai ns cagnoloni.............dove l'hai presa ke vado subito ank'io???????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline passo

• Utente Ottone
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2009, 10:35:37 »
Questa è una foto che ho trovato su internet, cmq io ne ho una un po' più grande che ho trovato in ipermercato, ma penso si trovino un po' d'appertutto.
Britta...

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #20 il: 27 Luglio 2009, 11:40:57 »
GRAZIE x informazione. MOLTO GENTILE  em_033 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline passo

• Utente Ottone
« Risposta #21 il: 27 Luglio 2009, 12:16:19 »
Prova anche a guardare in negozi dove vendono giocattoli per bambini, li ci sono di sicuro!
Britta...

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #22 il: 18 Settembre 2009, 16:55:27 »
Come vi dicevo da 4 mesi ci siamo trasferiti in una villetta con giardino e... piscina. Inutile dire che quando Ariel si accorge che per noi è il momento del "bagnetto" entra in acqua senza troppi complimenti e si diverte un sacco a nuotare e rincorrere tutta la famiglia mentre nuotiamo. C'è però un problema, temo che il cloro le causi allergia così ho comprato una bella piscinetta per cani (la vendono sul sito www.zooplus.it) ma purtroppo non ne vuole sapere di entrarci dentro, continua a preferire la nostra piscina (ha anche imparato a scendere dalla scaletta).

Voi cosa mi consigliate per evitarle fastidiose allergie?

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 30 Aprile 2010, 08:33:14 »
l'ho presa, l'ho presa......di  quellle che si  gonfiano riempiendole d'acqua, non so  quanto resisterà  ma  non  ha  importanza.....è stato  fantastico perchè appena  finito  di riempirla il marito  di mia mamma mi fa "eh Barbara è troppo alta, il cane non ci entrerà mai  da solo...secondo me hai  fatto  una spesa inutil......"
non ha finito di parlare....abbiamo sentito uno SCIOMP! Cooper si era già  tuffato......bellissimo vedere i golden in acqua, anche se si tratta di una piccola piscina!!!
ciao ba...sono nell'epoca "piscina per cani"...quella che dici tu l'ho vista ora su zooplus a 60 eurini....la consigli??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Mega

• Utente Bronzo
  • Su Facebook Mattia Gherardi
« Risposta #24 il: 30 Aprile 2010, 09:14:52 »
ho visto che anche nei negozi di giocattoli ci sonmo piscinette in palstica dure  ma non so il prezzo

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 30 Aprile 2010, 09:17:19 »
ma dai...allora oggi passo da toys...a misura di cane???
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #26 il: 30 Aprile 2010, 09:43:43 »
Io ho questa comprata su zooplus l'anno scorso e mi trovo molto bene  ;)
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/giochi_acquatici_galleggianti_cani/49301

Anche perchè la apro e la chiudo facilmente e diventa piccola piccola mettendola nella sua borsetta quando non mi serve  ;)

Questo è Baloo l'anno scorso la prima volta che ha visto la piscina   ;D
non era pienissima ma si è divertitto lo stesso
e poi c'era il mio amore di nipotino che gli insegnava  ad usarla em_029
http://baloo.leonardo.it/foto/luglio_2009/pag1/luglio_2009.html

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 30 Aprile 2010, 09:50:30 »
AH OK...ORA sono incerta se quella su zooplus o una in plastica. per ora grazie

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #28 il: 30 Aprile 2010, 12:51:37 »
Io ho questa comprata su zooplus l'anno scorso e mi trovo molto bene  ;)
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/giochi_acquatici_galleggianti_cani/49301

Anche perchè la apro e la chiudo facilmente e diventa piccola piccola mettendola nella sua borsetta quando non mi serve  ;)

Questo è Baloo l'anno scorso la prima volta che ha visto la piscina   ;D
non era pienissima ma si è divertitto lo stesso
e poi c'era il mio amore di nipotino che gli insegnava  ad usarla em_029
http://baloo.leonardo.it/foto/luglio_2009/pag1/luglio_2009.html

che bello baloo anche lui come LEA nell'acqua va in apnea mi fanno morire quando vanno sott'acqua, brave ragazze anche io è da ieri che cerco la piscina x cani e questa l'ho vista anche io . Invece quella che mi interessa è quella Sabbiera di plastica dura ora vado a cercarla..
baci a baloo Ross e LEA

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2010, 13:49:53 »
ROSS... anche io oggi dopo il lavoro e la palestra vado da toys a vedere se trovo una piscinetta rigida per bambini...che poi usero' per cani.

ARTU' la adora...ieri per 1 ora li dentro mentre io prendevo il sole...che ridere...gira sempre in tondo e ogni tanto muso dentro

Privacy Policy - Cookie Policy