apro queto topic con vena scherzosa....ma sinceramente se esiste una soluzione, AIUTATEMI!! AHAHHAH
inutile ridirvi che sono profondamente INNAMORATA PAZZA di Lola...e sono stra-contenta della scelta dell'allavamento (si adoro i nonni adottivi, Tiziana e Davide e stimo tantissimo Romina!!) ma......
penso che Tiziana mi abbia voluto fare un bello scherzetto...

facendomi adottare proprio Lola...sapendo che adoro dormire la mattina ...e che già mi lamentavo del grande Dock che il sabato o la domenica mattina ci sveglia all'alba con pianti e mugolii perché si annoia...e così ha pensato bene di scegliere Lola per me..che chissà come non dorme mai più delle 6.30 alla mattina...TUTTE LE MATTINE

((
Ora...di settimana ancora ancora lo sopporto...anche se dormirei ancora una mezz'oretta abbondante...ma il sabato e SOPRATTUTTO la domenica proprio non ce la faccio!!!:(
come posso fare??? se esiste una soluzione??? perchè magari è proprio così nel suo DNA (Come negli uomini c'è chi è mattiniero e dhi no...ahimé)
ovvero...come posso far sì che Lola non svegli tutti alle 6/6.30 di mattina?
ora come ora dorme nel Kennel accanto al letto dalla mia parte....si sveglia e mi chiama...prima con gorgoglii e poi pianti e poi abbai...le apro il kennel, saluti e baci e poi apro la porta finestra del giardino e va a sporcare...quando torna, o sale sul letto a coccolarci un pò...ma poi ovviamente non si contiene e quindi inizia con i riti giochi ecc. oppure gironzola e rompe a Dock...
ho provato ad ignorarla e non aprirle il kennel, ma si è fatta la pipì nel kennel...povera cucciola...ha proprio un'esigenza fisica!
comunque Tiziana ovviamente scherzo (come detto all'inizio del post) ma mi piace pensare a uno scherzetto tuo....magari pensando che le hai messo una sveglia nella pancina...ahahahahhahaha