Autore Topic: sbava..??  (Letto 9297 volte)

Offline Irene

• Utente Argento
Re:sbava..??
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2012, 22:27:22 »
Seta sbava anche quando sente il "rumore" della grattugia... è un'appassionata di parmiggiano...
Una raffinata :)

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2012, 23:47:38 »
Ahahahah che teneri questi cagnoni, anche Pafni sbava ogni tanto quando sente qualcosa che le fa venire l'acquolina! Poi io la tormento, povera, perché a volte le do il resta quando metto giù la ciotola e pretendo che si controlli per un paio di secondi... lì ci sono proprio i goccioloni - plof plof - che cadono sul pavimento  em_050

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2012, 10:04:25 »
Grazie a tutti davvero mi avete tranquillizzata!!!!!!!! Forse non avevo mai fatto caso alle bavaglie visto che perennemente ha sempre sbavato per golosità che girano per casa e mi sono "accorta" di quelle per il mandarino credendo che le facesse male!!
Tantissime coccole a tutti i vostri dolcissimi pelosoni e grazie ancora a tutti!!!!
p.s. anche la mia adora il parmigiano..e quando uso la grattugia lei è sotto che aspetta che ne "cada" casualmente un pezzettino :sbav: :sbav:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2012, 10:13:36 »
Grazie a tutti davvero mi avete tranquillizzata!!!!!!!! Forse non avevo mai fatto caso alle bavaglie visto che perennemente ha sempre sbavato per golosità che girano per casa e mi sono "accorta" di quelle per il mandarino credendo che le facesse male!!
Tantissime coccole a tutti i vostri dolcissimi pelosoni e grazie ancora a tutti!!!!
p.s. anche la mia adora il parmigiano..e quando uso la grattugia lei è sotto che aspetta che ne "cada" casualmente un pezzettino :sbav: :sbav:

mi sembra di vedere Seta... se non stiamo attenti, infila quasi il naso dentro alla grattugia... il parmigiano su di lei ha quasi un effetto ipnotico!!!  :sbav: :sbav:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2012, 11:03:09 »
mi sembra di vedere Seta... se non stiamo attenti, infila quasi il naso dentro alla grattugia... il parmigiano su di lei ha quasi un effetto ipnotico!!!  :sbav: :sbav:

ahahah ci credo!! la mia smette di fare tutto pur di sentire almeno l'odore mentre viene grattato..si sveglia, rifiuta il biscottino..parmigiano mon amour :D :D :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2012, 11:06:30 »
Red e il parmigiano vanno tenuti proprio lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

staff@golden-forum.it

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2012, 12:26:42 »
 em_050

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2012, 12:31:37 »
ragazzi credo che avete dimenticati ingrediente più importate PIZZA - ajjjjjjjjjuuuuttttoooooo ci metto sotto un catino  :eat:

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2012, 12:40:39 »
Ah, la pizza!!! Dobbiamo stare attenti anche solo a nominarla... Seta drizza subito le antenne e si atteggia in modalità povero cane affamato... ha addirittura smesso di abbaiare quando sale il ragazzo a consegnare le pizze... per lei che è un po' territoriale è un notevole segno di resa... probabilmente l'odore che esce dai cartoni take away ha già innondato i suoi sogni e pregusta, ovviamente sbavando, croccanti bocconcini...

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 26 Gennaio 2012, 13:31:29 »
Per non parlare della famigerata parola "PANINO" perchè farebbe carte false e potrebbe anche fare finta di essere un cane abbandonato pur di averlo..occhioni dolci, orecchie basse, sorriso malinconico..sviolinata finale che però conquista sempre mia nonna che cede e le da il "suo" pezzettino fatto seccare appositamente :D

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 26 Gennaio 2012, 13:59:52 »
Sono proprio tutti uguali... che attori e che conoscenze linguistiche approfondite che hanno in campo culinario!!!

Privacy Policy - Cookie Policy