Autore Topic: sbava..??  (Letto 9285 volte)

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
sbava..??
« il: 25 Gennaio 2012, 17:57:58 »
Ciao a tutti eccomi con un nuovo dubbio..la mia piccola ultimamente mangia volentieri un paio di spicchi di mandarino al posto della solita mela..praticamente facciamo merenda insieme e qualche pezzettino va anche a lei..ma ultimamente PRIMA di mangiarlo..sembra che le viene l'acquolina in bocca e sbava..è normale??? magari è una stupidata e mi farò volentieri quattro risate con voi ^-^ ^-^

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:sbava..??
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2012, 18:04:41 »
Ciao...anche Ty quando è particolarmente affamato sbava! Credo sia normalissimo. Se non sbaglio però, in un altro topic, Chiara disse che i pelosetti non dovrebbero mangiare agrumi.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2012, 18:14:43 »
Dicasi "acquolina in bocca"  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2012, 18:21:30 »
Dicasi "acquolina in bocca"  :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ecco, è quello che pensavo anche io :-[ , allora trovo conferma... :)
A volte capita che Buck faccia una bella candela di bava :sbav: anche davanti alla sua ciotola di crocchette, in attesa del "vai"... :mocking:

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2012, 18:34:27 »
ahahah grazie mille a tutti per le pronte risposte! per le arance in effetti sono andata a riprendere una discussione in cui si parlava del cane che mangia le arance e poi "suda"..in realtà la mia prima di mangiare il pezzettino che arriva ogni tanto, diciamo una o due volte a settimana, sbavicchia..!! :sbav: :sbav:

Grazie davvero per le risposte!!!! ;D ;D

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2012, 18:41:06 »

In attesa di essere smentita :) dico che mi sembrava di aver letto che, sebbene in piccole quantità, non fanno male...
Qua da noi il problema non sussiste, in quanto Buck spicchi di mandarini ecc. li sputa! :o (Per il resto :sbav: :eat: )

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2012, 19:14:40 »
Ciao...anche Ty quando è particolarmente affamato sbava! Credo sia normalissimo. Se non sbaglio però, in un altro topic, Chiara disse che i pelosetti non dovrebbero mangiare agrumi.

Ciao ..mi viene da sorridere perchè le mie affermazioni non sono certo Vangelo...miraccomando!
In un vecchio topic dove si parlava di frutta permessa... scrissi che personalmente non consigliavo di esagerare con gli agrumi perchè potevano causare acidità gastrica...

Recenti studi sembrano però affermare che l'acidità di una mela sia superiore a quella di un 'arancia...quindi! :o :o

staff@golden-forum.it

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2012, 19:20:41 »
Ciao ..mi viene da sorridere perchè le mie affermazioni non sono certo Vangelo...miraccomando!
In un vecchio topic dove si parlava di frutta permessa... scrissi che personalmente non consigliavo di esagerare con gli agrumi perchè potevano causare acidità gastrica...

Recenti studi sembrano però affermare che l'acidità di una mela sia superiore a quella di un 'arancia...quindi! :o :o

Quindi Chiara primo grazie della risposta..e riguardo quello che mi raccomandi..vediamo!!!! :mocking: :mocking:

secondo io non esagero mai con nulla..quindi nell'attesa pochissimo mandarino giusto ogni tanto se lo reclama sennò faccio finta di niente intanto che gli studi ci diano qualche info in più ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Grazie a tutti!!!!!!!!!!! E tante coccole ai vostri pelosoni adorabili!!!!

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2012, 19:23:10 »
a me quasi quasi viene voglia di metterli la bavaglia quella di bimbi con elastico , piuttosto di avere sempre le cosce bagniate  :sbav:   

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2012, 19:26:53 »

:lol: MARCY

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2012, 20:29:30 »
Hehehe, non mi preoccuperei...Gordon fa da sempre dei veri laghetti di bava nell'attesa di QUALUNQUE cosa che sia commestibile ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2012, 20:38:21 »
Valeria anche Red è campione di "sbavamenti"...

Mentre gli preparo la pappa dalla bocca escono lunghi fili di bava...e per terra ritrovo sempre tanti laghetti! ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2012, 20:42:35 »
Per tranquillizzari ulteriormente te la racconto in tempo reale questa: Il cinghialetto, dopo la sua razione serale di 380g di crocche, sta SBAVANDO sotto la mia sedia perchè sto mangiando l'ultimo pezzo di pane rimasto sulla tavola!  em_Devil

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2012, 20:54:16 »
Oliver sbava ogni volta che entriamo in un negozio per animali :snack: con tutti quegli odori

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 25 Gennaio 2012, 22:07:42 »
Seta sbava anche quando sente il "rumore" della grattugia... è un'appassionata di parmigiano...
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2012, 10:14:07 da sarasetaorsi »

Privacy Policy - Cookie Policy