Autore Topic: baloo in ufficio  (Letto 1897 volte)

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
baloo in ufficio
« il: 23 Gennaio 2012, 20:08:25 »
Ciao, dopo una pausa forzata eccoci qua! Innanzitutto buon anno, anche se in ritardo! Speriamo.....Il mio babbo un mese fa ha preso un infarto e tra operazione e riabilitazione, è passato un mese...Anche per Baloo non è stata una passeggiata. Il mio babbo era il suo dog sitter: al mattino passeggiata in paese, tappa al bar per l'aperitivo; pomeriggio passeggiata alla bocciofila. All'improvviso tutto è cambiato. Per non lasciarlo troppo solo ho preso più giorni di ferie. Ma la scorsa settimana ho dovuto riprendere il lavoro. Un bel problema. Baloo fin da piccolo non è abituato ad essere lasciato solo. Se costretto ci sta e si comporta anche bene, ma accumula così tanto stress che alla sera è esausto. Allora IDEONA, proviamo a portarlo in redazione. Ero molto scettica e titubante, gli ho fatto dei gran discorsi e lui ha sentito la mia preoccupazione. Morale, con oggi è una settimana che al pomeriggio mi segue in ufficio attrezzati di gioco, biscotti e ciotolona. Si comporta benissimo!!!!! Tutti sono sbaccaliti, un mio collega mi ha chiesto se gli dò il bromuro, ahahah. E' bello vederlo girare tra le scrivanie, scodinzolare e tornare a fare il pisolino accanto a me. I colleghi sono più felici e quindi la pet terapy FUNZIONA!!!!! Mercoledì il babbo torna a casa e quindi Baloo potrà di nuovo godersi il nonno! Però l'ufficio sarà meno divertente......

Offline kiragrilli

• Utente Argento
Re:baloo in ufficio
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2012, 20:23:09 »
Tanti auguri di guarigione al tuo babbo. I nostri pupi sono bravissimi in ogni situazione, anch'io porto Kira sempre con me al lavoro ed è bravissima.  :tender:

Offline SARINA.84

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 23 Gennaio 2012, 20:30:13 »
innanzitutto augurio di pronta guarigione per tuo padre. sai, sono convinta che Baloo gradirà molto il ritorno.
magari ogni tanto potrebbe venirti a trovare in ufficio. La pet therapy fa sempre sempre bene, anche in ambito lavorativo...
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 00:05:37 da SARINA.84 »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 23 Gennaio 2012, 20:37:55 »
Ciao Paola...prima di tutto un augurio di prontissima guarigione per il tuo papi...poi ti faccio anch'io tantissimi auguri di Buon Anno...

Che bello leggere che Baloo ha conquistato la tua Redazione... i nostri pupi sono veramente fantastici!!!

Vedrai che anche il tuo babbo sarà strafelice di riprendere il suo ruolo...

Auguri per tutto

staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2012, 21:45:38 »
ma che bello.... spero ogni bene per tuo padre, però sono certo che baloo vi mancherà in ufficio...

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2012, 22:21:16 »
Ciao, sono contenta per il tuo babbo, ma credo anche io che Baloo vi mancherà un sacco in ufficio ;)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2012, 18:19:37 »
mi associo anche io ad un augurio di guarigione per il tuo papà,
faccio i complimenti a Baloo che è stato bravo in ufficio e da come leggo voi stavate bene con lui ma forse lui preferisce i giretti al bar e alla bociofila  :D :D :D :D

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2012, 18:37:55 »
Ciao Paola, credo un pò di Pet Therapy in tanti uffici sarebbe una manna e come è stato ampiamente dimostrato gli animali aumentano pure la produttività (ho letto di recente un articolo, mi pare su "Corriere della sera") comunque...Baloo è un mito ma la cosa più importante è che il tuo papà si riprenda al più presto quindi un grande augurio...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2012, 18:40:21 »
In preda ai fumi del caffè d'orzo non ho visto il post di Orsi sul cane in ufficio che aumenta la produttività...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2012, 21:07:52 »
Tanti auguri per la guarigione di tuo padre e in ufficio saranno sicuramente tutti più tristi. :)

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2012, 21:12:13 »
Grazie a tutti! Dal babbo e dal mitico Baloo!

Privacy Policy - Cookie Policy