Ciao, dopo una pausa forzata eccoci qua! Innanzitutto buon anno, anche se in ritardo! Speriamo.....Il mio babbo un mese fa ha preso un infarto e tra operazione e riabilitazione, è passato un mese...Anche per Baloo non è stata una passeggiata. Il mio babbo era il suo dog sitter: al mattino passeggiata in paese, tappa al bar per l'aperitivo; pomeriggio passeggiata alla bocciofila. All'improvviso tutto è cambiato. Per non lasciarlo troppo solo ho preso più giorni di ferie. Ma la scorsa settimana ho dovuto riprendere il lavoro. Un bel problema. Baloo fin da piccolo non è abituato ad essere lasciato solo. Se costretto ci sta e si comporta anche bene, ma accumula così tanto stress che alla sera è esausto. Allora IDEONA, proviamo a portarlo in redazione. Ero molto scettica e titubante, gli ho fatto dei gran discorsi e lui ha sentito la mia preoccupazione. Morale, con oggi è una settimana che al pomeriggio mi segue in ufficio attrezzati di gioco, biscotti e ciotolona. Si comporta benissimo!!!!! Tutti sono sbaccaliti, un mio collega mi ha chiesto se gli dò il bromuro, ahahah. E' bello vederlo girare tra le scrivanie, scodinzolare e tornare a fare il pisolino accanto a me. I colleghi sono più felici e quindi la pet terapy FUNZIONA!!!!! Mercoledì il babbo torna a casa e quindi Baloo potrà di nuovo godersi il nonno! Però l'ufficio sarà meno divertente......