Autore Topic: APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!  (Letto 6161 volte)

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
Re:APPURATO: il Golden NON è un cane da guardia...perlomeno la mia!!!!
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2012, 15:06:41 »
il suo dovere l'ha fatto, certo, il cane da' la vita, ma se i ladri non fossero stati dei perfetti idioti, sarebbero entrati in ogni caso (nuocendo comunque all'animale)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2012, 15:08:12 »
Mi spiace Maurizio...non sapevo del tuo Leone...io non so come reagirei a una cosa così...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2012, 15:10:06 »
Poi ho un gran bel senso di colpa Lara, Leone era libero di aggirarsi in giardino, se l'avessi tenuto in casa molto probabilmente avrebbe sventato il furto lo stesso e sarebbe vissuto.

Quando ho visto Leone immobile in quella grande pozza di sangue, se li avessi avuti tra le mani li avrei uccisi tra mille tormenti.(morto lui son stato 20 anni senza cane, poi Leone mi ha inviato Teo)
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2012, 15:21:09 »
Mio Dio Maurizio che cosa terribile hai vissuto...ti abbraccio son senza parole...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2012, 15:24:08 »
Ti ringrazio Lara ormai son passati trentadue anni ma lui vive sempre in me ed ogni volta che ci penso, me lo rivedo davanti e mi si stringe il cuore, in Teo ho ritrovato pur se in formato mignon tantissimo di lui, per questo penso che me lo abbia inviato lui.
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2012, 16:08:00 »
e con la tua straziante esperienza Maurizio, ringrazio Dio veramente che nessuno ha sentito nulla!!
grazie a tutti per il conforto

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2012, 16:12:04 »
Grace non credo che avrebbe corso rischi comunque, quindi non ti preoccupare, non sono cani che possano impensierire i malviventi, il mio caso era diverso Leone era una furia, ci fosse stato Artu' gli avrebbe fatto le feste.
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2012, 16:15:04 »
Sono sempre bruttissime eseprienze...
Se poi dovessero far del male ai nostri pelosi com'è successo a Maurizio ...non so...penso che morirei anch'io dal dolore...

Mamma mia...

Grace...per me è meglio che Holly abbia fatto la nanna insieme a voi...credimi...

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2012, 16:16:05 »
La cosa che mi sta maggiormente sul gozzo e' che se la polizia li prende, poi il giudice li libera, e' successo anche qua pochi giorni fa, presi sul fatto dopo inseguimento e rilasciati il giorno dopo, io mi domando in che paese viviamo?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2012, 16:26:09 »
Chiara e' un dolore sordo, atroce, non lo augurerei al mio peggior nemico di provarlo, son passati tantissimi anni e rivedo sempre la scena di quando l'ho trovato, di quando gli ho sollevato il testone, di quando urlavo, piangevo e guardavo quegli occhi spenti.
Scusa ma mi sto commuovendo anche ora che scrivo, dicevano che era cattivo, che mordeva, ma era un gran cane ed io l'amavo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2012, 18:12:35 »

Quando ho visto Leone immobile in quella grande pozza di sangue, se li avessi avuti tra le mani li avrei uccisi tra mille tormenti.(morto lui son stato 20 anni senza cane, poi Leone mi ha inviato Teo)
...Mauri non lo sapevo..mi spiace davvero..percepisco il tuo grande dolore e mi dispiace molto.. :(
sono sicura che lui vegliera' sempre su di te..
Un abbraccio.

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2012, 19:57:16 »
Poi ho un gran bel senso di colpa Lara, Leone era libero di aggirarsi in giardino, se l'avessi tenuto in casa molto probabilmente avrebbe sventato il furto lo stesso e sarebbe vissuto.

Poverino...  :-[
cmq non so allora, ma adesso i ladri sono sgamati e non ci mettono nulla a lanciare una polpetta narcotizzante (se non avvelenata)
Entrerebbero pure se avessi il lupo mannaro come cane da guardia

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2012, 20:20:58 »
France' Leone mangiava solo da me neanche da mio padre o le galline che si fregava
Teo Artu' e Rocky

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2012, 20:34:19 »
Mauri, non oso immaginare quanto sia stato brutto e doloroso trovarsi in quella situazione.. so che sono passati anni oramai ma sono più che certo che lui vive in te ogni giorno e che Teo sia davvero un suo dono. Mi dispiace molto per il tuo Leone. :( :( (bellissimo nome)

---

Kiran un po' da guardia lo è.. sia quando siamo in giro che quando siamo in casa.. se sente rumori fuori dalla porta inizia a farsi sentire parecchio (soprattutto con il ragazzo che pulisce le scale) e quando siamo fuori se vede qualcosa che lo turba inizia a ringhiare e abbaiare.. Una volta Alessandra era in passeggiata con il nano e stava percorrendo un sottopasso che è qui nelle vicinanze, ad un certo punto un nomade scende dall'altro lato e Kiran si è subito piazzato davanti a lei iniziando a ringhiare fortemente tant'è che il nomade si è vistosamente spostato rasentando il muro per proseguire.  una belva feroce..

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2012, 20:48:02 »
Grazie Luca si sono convinto che Teo sia un suo dono
Pensa che lo chiamai cosi' perche' sin da cucciolo era gigantesco completamente fuori standard anche per gli standard di allora, una testa enorme e massiccia
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy