Ragazzi siete veramente troppo gentili e mi avete fatto proprio emozionare...
Cercherò di risponderVi...
Che posto incantevole, ma dove eravate di preciso?? ??non c'era un'anima!!!!:)
Eravamo in lombardia sopra Madesimo e in Valle di Lei...
....Vedere Red ora e ricordarlo tre anni fa in questi giorni, un piccolo pulcino attaccato alle tette di mamma.....bè mi vengono i brividi.... è diventato un splendido cagnone, sul suo carattere non avevamo dubbi già da quelle prime settimane.....e devo dire che non ci ha smentiti....la sua bellezza, bè quella era allora solo una promessa, ora una certezza.....
La sua felicità???? Quella era una nostra certezza dopo avervi conosciuti....siete stati, siete e sono certissima sarete quello che di meglio non gli poteva accadere....siete la SUA FAMIGLIA!!!!!
Vi voglio bene ragazzi.....un mare di bene lo sapete!!!!
Red....a te tutte le coccole di nonna.....aggiunte a quelle che hai di solito!!!!!
Grazie Tizi...le tue parole arrivano dritte al cuore e mi riempono di felicità...
Tu sai cos'è Red per noi....
Non finiremo mai di ringraziarVi....
ma quanto lo ADORI il tuo Red???
Fede
Fede...penso che non si possa misurare questo bene...è.......semplicemente...

di più...di tutto l'immaginabile!
Penso comunque che tutti Voi mi possiate capire benissimo!!!!
Chiara, il video è bellissimo e Red STUPENDO!!!! Maya però chiede la ricetta della torta .....
Petto di pollo sbollentato con carota, ricotta e wurstel di pollo...
Fatto l'impasto...e dato la forma alla torta ho messo tutto in forno a 160 gradi per 15 minuti
Caspiterina non lo vedo!!!!!!!!!!Me lo sono perso................!!!!!!!!Come fare per vederlo?
Francy in che senso non riesci a vederlo?? Spiegati...
Bello il filmato, molto ben realizzato come al solito...
Belle le location, posti da favola...
Belli i bipedi, dal primo all'ultimo...
Bella la torta, anche se Red sperava dicompiere 888 anni (così ce n'era di più)
insomma.... TUTTO BELLO....
Peccato per il cane, che non è granchè... chissà dove diavolo lo hai preso! Bah!