quel kennel ce l'ho anche io ma per l'auto volevo qualcosa di rigido quindi ho preso quello della foto..vedremo se mi troverò bene o meno...Il portellone come il tuo me l'hanno consigliato in molto ma il Doblò che ho preso io era un Km zero in pronta consegna che mi costava quanto un Qubo...quindi non ho avuto molta scelta... ora vedrò come attrazzarlo per mettere le cose dei cani...Ivo pensava di mettere una cassettiera ma non ho capito bene dove e come..vabbè lascio fare a lui io mi godrò i frutti del suo lavoro! Per il resto devo dire che è comodissimo! bello e maneggevole da guidare, spazioso, comodissimo per spostarsi con i cani...giovedì siamo andati a lavorare al campo ed è veramente comodo!!!!! per le vacanze poi credo sarà l'ideale...
ahahahahhaha

idem ci pensa il mio compagno a fare questa cosa lui mi ha detto se questa specie di cassettiera la volevo sopra o sotto io preferisco sopra perchè sennò se la metto sotto i cani devono saltare di + per entrare nei kennel soprattutto in previsione dell'arrivo si una nuova cucciola (ok mia fissa ovviamente

)