Autore Topic: Sterilizzo Mia  (Letto 29007 volte)

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2012, 21:04:02 »
Che topolona dolcissima! I golden sono veramente incredibili...è vero, loro ti abbracciano proprio  :wub:
Dai, vedrai che domani sarà già un'altra cosa e si sentirà molto meglio, deve avere il tempo di smaltire l'anestesia  :)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2012, 21:36:41 »
Benissimo!!!  :good: :good: :good: Tantissime coccole alla dolcissima Mia!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #47 il: 21 Gennaio 2012, 09:12:13 »
Ieri, nella fretta, mi sono dimenticata di dirvi che durante l'intervento Mia ha perso parecchio sangue e che la vet mi ha detto che ieri probabilmente la ferita avrebbe sanguinato..........infatti ieri sera quando si muoveva più volte ha sanguinato, così l'ho disinfettata e le ho messo un cerotto.
Mi ha anche detto che oggi però non doveva più perdere sangue e infatti nel cerotto c'è solo quello ormai secco di ieri.

E' tutta mogia, ha mangiato una scatoletta della almo nature dalle mie mani e ha bevuto pochissimo........
Sono costretta a metterle il collare altrimenti prova continuamente a leccarsi!!!
Stamattina quando è uscita in giardino a fare pipì ha fatto tre capriole sull'erba bagnata e non voleva più entrare in casa!!!!

Ora non so se toglierle il cerotto e metterne un altro o se lasciare la ferita senza niente.
Voi cosa dite??? Anche le vostre hanno perso sangue il primo giorno???

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #48 il: 21 Gennaio 2012, 10:51:37 »
Sono davvero felice che sia andato tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio e una coccola a Mia!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #49 il: 21 Gennaio 2012, 11:56:50 »
Non preoccuparti i primi giorrni sono un po' cosi',ma vedrai che si riprendera' presto,per quanto riguarda le mie pelosine,no,non hanno perso sangue.Fai tante coccole a Mia da parte nostra.......!!!!!!!! ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Francy,Joy e la piccola di casa Julie.

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #50 il: 21 Gennaio 2012, 12:26:36 »
Grazie a tutti!!!

E' un pò abbattuta ma alla fine si è mangiata 300 gr di cibo umido  em_042

Per quanto riguarda le perdite di sangue ora non ha più niente, è stato solo ieri sera!!!

Speriamo si riprenda presto.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 21 Gennaio 2012, 12:48:59 »
Bene!!!!Dai sono proprio contenta  :D :D :D

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #52 il: 21 Gennaio 2012, 13:37:51 »
Ciao Francesca...sono contenta che la piccola stia già meglio!!!

Se la ferita è bella asciutta io la lascerei senza cerotti continuando però a disinfettarla...mantenendola così protetta ( la usi la maglietta?)

A proposito...la pallina dura nel piede???

I vet l'hanno poi rimossa? Era una piccola ciste?

staff@golden-forum.it

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #53 il: 21 Gennaio 2012, 14:12:41 »
Si riprende in fretta e sarà più vispa di prima  ;D

Offline kiragrilli

• Utente Argento
« Risposta #54 il: 21 Gennaio 2012, 17:08:25 »
Coccole alla piccola Mia, sono contenta che sta già meglio  :hug:
Kira quando è stata operata non sanguinava e non ha avuto i punti esterni, il nostro vet fa una cucitura che non vedi i punti, non so come si chiama e opera con il laser, Kira è stata bene appena passata l'anestesia.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #55 il: 21 Gennaio 2012, 18:17:23 »
ciao , sono contenta che sia andato tutto bene. Tante coccoleeeeee a Mia!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 21 Gennaio 2012, 20:15:40 »
 Ciao Cesca, contenta che Mia stia riprendendosi, forza...un mega abbraccio a Mia!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #57 il: 21 Gennaio 2012, 20:52:05 »
Bacioni alla carissima "foca dalla testa a pera"!
Rimettiti presto!!  :give_heart: :preved: :preved: :preved:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #58 il: 22 Gennaio 2012, 11:04:18 »
Come sta Mia stamattina?

staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 22 Gennaio 2012, 11:10:49 »
Ciao Francesca...sono contenta che la piccola stia già meglio!!!

Se la ferita è bella asciutta io la lascerei senza cerotti continuando però a disinfettarla...mantenendola così protetta ( la usi la maglietta?)

A proposito...la pallina dura nel piede???

I vet l'hanno poi rimossa? Era una piccola ciste?

Ciao Chiara, Mia sta bene e mangia tantissimo.....le sto proprio viziano con scatolette, riso, verdure e pollo lessato!!!

Devo per forza metterle il collare perchè ha proprio la fissa dei punti e ogni volta che glielo tolgo parte subito all'attacco cercando di leccarsi.....conclusione, con il collare non si muove tutto il giorno, sta in brandina e non cammina!!!
E' un'impresa farle fare la pipì in giardino, devo toglierle il collare perchè altrimenti non cammina nemmeno se ho cose buone in mano per incoraggiarla, e una volta fuori si butta continuamente per terra per cercare di leccarsi..........che fatica sto facendo, mi viene male al pensiero che dovrà tenersi il collare fino a quando le tolgono i punti!!!

Fa pochissima pipì, una volta al giorno perchè non beve tanto, beve solo se le metto davanti la ciotola e con la mano le faccio vedere che c'è acqua.........non pensavo fosse un'impresa del genere sterilizzare Mia, è tutto difficile perchè deve tenersi il collare e con questa roba strana addosso non fa niente autonomamente!!!! Povera

Nel piede alla fine mi hanno detto che non ha proprio niente, boh, non ho ben capito perchè una pallina ce l'ha, ma il vet mi ha assicurato che non è niente!!!

Privacy Policy - Cookie Policy