Autore Topic: Sterilizzo Mia  (Letto 30377 volte)

Offline MARCY

• Utente Oro
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 08:15:32 »
incroci anche da parte nostra  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 12:22:13 »
Grazie mille a tutti, penso che questa sia la decisione migliore per Mia!!!

Tutti non fanno altro che dirmi che sono matta, che non far accoppiare un cane così bello e soprattutto sano è un peccato, di aspettare che magari fra 3 anni cambio idea, ecc.....ma non avendo tempo, competenze e spazio ho deciso che la sterilizzazione è l'unico modo per garantire a Mia una vita serena e non sempre in preda agli ormoni ;D !!!
E poi io mi chiedo una cosa, non è che tutti i cani belli e sani debbano per forza far cuccioli!!!! Questo dipende anche dalla disponibilità del loro amico a due zampe.
Anche a me sarebbe piaciuto condividere con la mia patata quest'avventura e magari tenermi anche un suo cucciolo.....ma poi ognuno deve fare i conti con lavoro, spazio, tempo, soldi, e chi più ne ha più ne metta....quindi la decisione tanto sofferta è stata presa!!!

Non posso che complimentarmi per quello che hai scritto, il tuo è un ragionamento che denota davvero maturità e un enorme amore per la tua Mia.

Sono certa che lei vivrà una splendida vita insieme a te, e che il non diventare mamma non le creerà alcun problema.....ricordiamoci sempre che loro non hanno la necessità ne di accoppiarsi nè di procreare....

Qui è tutto incrociato per l'intervento e rimaniamo in attesa di notizie.

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2012, 12:23:15 »

Anche io em_041 em_041 em_041

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2012, 12:26:55 »
Grazie Tiziana per il supporto morale  em_005

Oggi una signora che conosco mi ha dato il suo collare elisabettiano.........ora vedo, magari glielo metto quando non posso tenerla d'occhio e invece quando sarò con lei ho pensato di metterle una semplice maglietta vecchia di mio papà.

Offline Diabolicus23

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2012, 12:28:41 »
voglio pretendo ed esigo una foto con l'elisabettiano, quando l'avra'

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2012, 12:29:15 »
Guarda la maglietta secondo me è utilissima...poi ad esempio io con yuma non ho dovuto utilizzare nulla...lei è stata bravissima, non si leccava, non si tirava i punti... ogni tanto si annusava ma nulla di più...
Romina

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 18 Gennaio 2012, 12:32:54 »

Penso dipenda da come reagirà Mia... ;D Anche se penso che in questo caso la maglietta possa essere meglio...
Buck ha portato per un po' il collare elisabettiano per un'escoriazione allo scroto - penso che non potevamo fare diversamente, dato che la parte doveva "respirare" e lui non doveva stuzzicarla ::) - ed è stato veramente bravo em_035 (devo ammetterlo :) )

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 18 Gennaio 2012, 12:41:51 »
voglio pretendo ed esigo una foto con l'elisabettiano, quando l'avra'

hahahah......Vi posterò una foto sia con la maglietta e sia con il collare...........se serviranno.....il collare però penso proprio di metterglielo alcune ore al giorno quando vado a lavorare, così sono sicura che non si lecca e non si tira i punti!!!
Ora da oggi la abituo a tenersi il collare gradulmente, anche se prima quando ho provato a metterglielo scodinzolava come una matta  ;D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #23 il: 18 Gennaio 2012, 14:31:10 »
Ciao, ti capisco Maggie è stata sterilizzata a novembre ,anche io avevo mille dubbi poi non avendo la possibilità di farle fare cuccioli ci siamo decisi. vedrai che andrà tutto ok. il giorno dopo lei era già vispissima. l'unica cosa ,non voleva il collare elisabettiano, ma è stata bravissima non si è leccata e non ha strappato punti. incroci a non finire !!!!!!!!! facci sapere!

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #24 il: 18 Gennaio 2012, 16:41:32 »
tutto incrociato per Mia....ma sono certa si rinprenderà in fretta!

concordo con te per la scelta...non è facile, ma molto responsabile e altruista da parte tua!

una cucciola di Mia...l'avrei presa immediatamente :)

forza Miaaaaaaaaaaaaaa

Offline Francy

• Utente Bronzo
  • I miei tesori!!! ^_^
« Risposta #25 il: 18 Gennaio 2012, 17:36:09 »
Stai pure tranquilla, si riprendera' presto dopo  l'intervento,anch'io 3 anni fa ho sterilizzato i miei tesori, ed è andato tutto a meraviglia!!!!!!!Non ho messo ne collare ne maglietta sono state bravissime.Tengo tutto incrciato per Mia! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Francy

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 18 Gennaio 2012, 21:08:20 »
Dimenticavo di dirvi una cosa, la scorsa sett pulendo le zampotte di Mia mi sono accorta che nello spazio interdigitale della zampa post sx ha come una pallina durissima sotto pelle......così dato che cmq la addormenta per l'operazione, mi ha detto che guarda cosa può essere e nel caso fosse un corpo estraneo o una ciste la incede per toglierla........anche questa ci mancava!!!

Fatalità quella è la zampa che non appoggia quasi mai scendendo le scale, magari la causa è proprio questa.............l'unica cosa che mi sembra molto strana è il non essermene mai accorta con tutti i controlli alle zampe che le faccio!!!!

Susate per l'OT

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 18 Gennaio 2012, 21:16:09 »
Sempre meglio controllare...assolutamente!!!!

staff@golden-forum.it

Offline babimoto71

• Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • J O Y <3
« Risposta #28 il: 18 Gennaio 2012, 21:16:58 »
stessa situazione la mia...anche io ho preso la stessa decisione spinta oltre ai medesimi tuoi motivi anche dal problema (presunto ma assolutamente asintomatico) all'anca sinistra di Ginger....e così fra un mesetto o poco più toccherà anche a lei...incrocio tutto e tienici aggiornate!!! em_041
Barbara e Ginger

Offline Robby

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #29 il: 19 Gennaio 2012, 11:38:53 »
In bocca al lupo!!!!io ho rimandato 2 volte l' intervento per paranoie mie,ma poi mi sono decisa per le tue motivazioni!Mia si riprenderà subito,stai tranquilla!Amelie dopo 24 ore era già tornata quella di sempre e non ha avuto bisogno ne di collare ne di maglietta!aveva tutti i punti interni e solo uno esterno che le e' caduto dopo un mese!

Privacy Policy - Cookie Policy