Autore Topic: axel è un dolce dono della vita  (Letto 2540 volte)

Offline annalisa57

• Utente Oro
axel è un dolce dono della vita
« il: 16 Gennaio 2012, 21:26:04 »
Ciao a  tutti, una settimana è già passata da quando Axel è con noi, ormai ha capito e collegato che nella varie stanze si fanno cose diverse. In cucina si mangia (per lui ogni ora andrebbe bene), in sala si riposa dopo i giochi, e in camera si dorme la notte. Non ha ancora capito a cosa serve quella cosa grande con tanta acqua (ma la doccia prima o poi la conoscerà). E' bravissimo quando usciamo si guarda in giro e per ora nessun rumore gli da fastidio, il veterinario però quando gli guarda le orecchie non gli piace molto. E' buffissimo, stamani ho starnutito, e lui è corso a baciarmi il viso, ma normalmente se lo prendi in braccio non ti lecca mai. Che emozioni bellissime, chi si perde la vita con gli animali perde una parte importantissima di questo amore. Scusate se lo fatta lunga, ma vorrei dire tante cose perchè ho il cuore ricolmo d'amore per un esserino magnifico e stupendo.

Offline Ayram

• Utente Oro
Re:axel è un dolce dono della vita
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2012, 21:29:44 »
Ciao, eh ti capisco bene.........e vedrai che il vostro rapporto crescerà giorno per giorno e le emozioni saranno un fiume.....crescere insieme è una magnifica avventura. :) Sono felice per voi.

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2012, 21:49:53 »
Grazie em_039

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2012, 22:02:12 »
ogni pelosetto porta un amore sconfinato e vedrai quando crescera' che bello che sara'(danni a parte ah ah ah non ti spaventare non credo siano tutti come Artu')
Goditelo tutto
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2012, 22:22:51 »
che bello leggerti....

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2012, 08:40:58 »
ti capisco al 200% !!!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Brenda e Raffa

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2012, 08:53:40 »
non rieco a concepire una vita senza cani!! così vuota...
Un abbraccio ad Axel  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Raffaella

Offline Micky

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2012, 09:35:46 »
Eh si  :good: Hai detto proprio bene, chi non ama gli animali non sa cosa si perde!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2012, 09:50:24 »
ma vorrei dire tante cose perchè ho il cuore ricolmo d'amore per un esserino magnifico e stupendo.

Come ti capisco...
e vedrai quanto crescerà ancora il Vostro Amore!

Un cammino di vita percorso insieme...è un legame troppo bello e "Immenso" da descrivere solo con le parole...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2012, 15:06:29 »
La cosa bella, una tra le tante, di avere un peloso in giro per casa, è la sensazione di non essere mai soli...sarà poi che i Golden in particolare sono ombre, ma diventa così naturale il loro modo di rapportarsi alla casa, alla famiglia...ai tuoi ritmi. La quantità di cose che riescono ad imparare sulla tua vita è impressionante: sanno quando stai per uscire con molto anticipo, sanno quando hai mal di testa e si adeguano, sanno quando c'è un contrattempo in famiglia, quando dall'altra parte del telefono c'è papà...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2012, 16:42:29 »
La cosa bella, una tra le tante, di avere un peloso in giro per casa, è la sensazione di non essere mai soli...sarà poi che i Golden in particolare sono ombre, ma diventa così naturale il loro modo di rapportarsi alla casa, alla famiglia...ai tuoi ritmi. La quantità di cose che riescono ad imparare sulla tua vita è impressionante: sanno quando stai per uscire con molto anticipo, sanno quando hai mal di testa e si adeguano, sanno quando c'è un contrattempo in famiglia, quando dall'altra parte del telefono c'è papà...

bellissimo pensiero Lara !

hai proprio ragione !

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2012, 18:36:36 »
Si penso che sarà una bellissima avventura e ogni giorno mi riserverà qualcosa di sorridente e piacevole che mi darà la maniera per imparare a donare un pò di quell'immenso amore che mi è stato riservato.

Privacy Policy - Cookie Policy