eccomi qui, amici carissimi!
l'intervento è andato bene, alla fine il vet mi ha consigliato di non castrarlo ma soltanto di levargli il test. ritenuto. fino ad ora non ci sono state alcune complicazioni, a parte il suo faccino tristissimo e il non sedersi accucciato x via del dolore..mi ha sconnsigliato ASSOLUTAMENTE il boxer (che io, cmq, ho acquistato) e mi ha detto di mettergli l'orribile parabola, cosa che solo x 5 min ha indossato.
Al momento nn si lecca la ferita...da domani potrà ricominciare a mangiare e bere( io gli inumidisco solo il muso con pokissima acqua).
L'unica cosa ke ora mi preoccupa è ke dalle analisi risultano valori eccessivi di proteine. Buddy ha mangiato oijen puppy fino ad un anno e poi acana pacifica x via di desquamazione cutanea...ora ho acquistato enova lamb and rice...è un'odissea con il mio peloso, mi ha confermato che ha una forte dermatita che causa questa maledetta desquamazione (ma solo o principalmente nelle sue zone calde, ovvero inguine e sotto le zampe anteriori, definiamole ascelle

..abbiamo inviato le analisi x fare un controllo leishmaniosi,pare che tra le cause di una ipotetica puntura ci sia anche la desquamazione cutanea
Io sono fiducioso, credo e spero che non abbia la leish, in quanto il problema della desquamazione e forforina, nonchè della perdita di pelo, lo ha sempre avuto fin dai suoi 60 gg di età e Chiara ( che ringrazierò sempre) ne sa qualcosa!!!
Che dirvi, diciamo che il mio allevatore mi ha rifilato un "

PACCO" di cane, ma x me è il PACCO più bello, anzi il dono più bello che abbia mai ricevuto... vi ringraziamo di cuore io e il mio monopalla stupendo...vi aggiorno