Autore Topic: Novità in bagno  (Letto 2304 volte)

Offline Silu

• Utente Argento
Novità in bagno
« il: 09 Gennaio 2012, 20:05:44 »
Per due volte Lasko ha fatto la pipì proprio davanti al gabinetto nello stesso punto preciso.
In casa non hai mai fatto pipì o popò, piuttosto se ha un'urgenza chiama per farsi aprire ed andare in giardino se la porta non è aperta.
Quando ho scoperto il fattaccio e l'ho guardato non voleva entrare in bagno e mette le orecchie abbassate nella classica espressione come quando sa che ha fatto qualcosa di sbagliato (oppure riconosce dalla mia postura che sono contrariato).
Ma non sono state urgenze, oggi che l'ha fatto una seconda volta eravamo stati fuori per ben due ore e comunque lui esce tre volte al giorno e spesso e volentieri la porta che da al giardino è aperta.
Di che si tratta?
Vuole cercare di farla anche lui dentro al gabinetto ma non ci arriva? :D

"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline iaia

• Utente Oro
Re:Novità in bagno
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2012, 20:31:21 »
Hai provato a lavare bene bene il gabinetto dove lui fa la pipì con un detergente tipo sanibox?

I miei hanno una gatta che fa la pipì nel vater comunque....sicuramente Lasko ha percepito odore di pipì in quella zona quindi forse ha pensato di marcarci sopra....può essere!
Prova a lavare bene il bagno e mettere un deodorante dentro nel water e vedi se lo fa ancora.....(sia chiaro, non sto mettendo in dubbio la pulizia del tuo bagno, è che a loro basta davvero poco quindi l'unica è vedere se lo fa anche con il bagno intonso....)

Offline Silu

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2012, 20:58:11 »
Hai provato a lavare bene bene il gabinetto dove lui fa la pipì con un detergente tipo sanibox?

I miei hanno una gatta che fa la pipì nel vater comunque....sicuramente Lasko ha percepito odore di pipì in quella zona quindi forse ha pensato di marcarci sopra....può essere!
Prova a lavare bene il bagno e mettere un deodorante dentro nel water e vedi se lo fa ancora.....(sia chiaro, non sto mettendo in dubbio la pulizia del tuo bagno, è che a loro basta davvero poco quindi l'unica è vedere se lo fa anche con il bagno intonso....)

Anche io avevo pensato che ci aveva marcato sopra.
Anche se è il bagnetto degli ospiti che noi non utilizziamo praticamente mai.
In ogni caso è stato tutto pulito nuovamente da cima a fondo, provo a mettere un deodorante e vediamo che succede.
Grazie mille sei sempre disponibilissima :)
"Non è possibile neanche immaginare una permanenza, una perseveranza nell'esistenza, senza degli uomini disposti ad attestare ciò che è e che appare loro perché è"
H. Arendt

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012, 21:00:57 »
Sì quoto anch'io Giulia...
Un particolare odore può aver istintivamente attratto Lasko a marcare lì vicino...

staff@golden-forum.it

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2012, 23:21:48 »
Puoi deodorare, oppure puoi allenarlo a mirare meglio dentro al water per un risultato da Silu Almighty :laugh: :

!!!

Privacy Policy - Cookie Policy