grz Romi ...
allora la prima crocchetta era quella consigliata dal genio del negoziante e nn era adatta a lui... poi siamo passati alla Royal Canin specifica x cuccioli Golden e l'ha lasciata SEMPRE.... poi la vet ci ha consigliato la Hill's .. peggio di peggio..la usiamo da una settimana e nn mangia ... . siamo in attesa che arrivi la Enova al negoziante dove l'abbiamo ordinata.. ma nel frattempo lui nn prende peso.. nn è troppo magro..???? io ho letto di cuccioli che a 2 mesi e mezzo pesano circa 8 kili e da tabella dovrebbe pesare 7 kili se nn sbaglio... Ugo qualche giorno fa ne pesava 4,200 kg....

nn sappiamo + cosa fare.... il fatto che nn mangia mi fa stare male... so che lui nn morirebbe di fame.... però è in crescita e mi sembra che sia "deperito"...
X Chiara Mamo... l'umido l'abbiamo sempre aggiunto..certo forse nn ottimo era Eukanuba o Hill's ed è servito a poco....
Io so che nn devo viziarlo...lo faccio unicamente x fargli recuperare peso...
la vet consiglia questo...di fargli recuperare il peso che nn ha magari viziandolo un pò ma nn troppo...... ma qual'è il limite del non troppo....???se è sottopeso c'è poco da fare...finchè nn recupero che faccio ...lo lasciamo digiuno ?? non so ... aiuto !
La vet dice che il piccolo sta bene....... secondo lei è in ottima salute se nn fosse per il peso..
io nn sto tranquilla fino a che nn fa l'esame dell'anca per vedere se soffre di displasia....

(((((
poi ora è pure terrorizzato... abbimo comprato il nuovo manico del mocio... lui adora il mocio ma quando ha visto mio marito entrare in caso con il manico senza mocio si è terrorizzato.... orechcie basse e coda tra le gambe... boh ..chissà che impressione gli avrà dato...
Cmq a parte questa piccola parentesi lui ha appetito e questo secondo la vet è un buon segno.... però è troppo magro.... (almeno lui in famiglia O.o ) ......
altra cosa... ma può essere che faccia tipo "fusa" ?????