Cari Fede e Anna, il nostro sarà pure un rapporto virtuale.....ma credetemi mi sembra di vedervi felici con la vs Jill per casa!!!!!! Altro che consumarla di baci......lo so bene! Ieri sera Seb dormiva mezzo sul cuscinone e mezzo perterra (perchè una posizione normale è troppo scontata) beh mi sono ritrovata 20 minuti sdraiata perterra a baciargli dolcemente il muso....lui non si è nemmeno svegliato faceva solo dei delicati mugolii come per dirmi grazie mammina, anche io ti voglio tanto bene!!!! Belle che era sul divano che dormiva beata, ha aperto un occhio (quello della gelosia) così finito con Seb mi sono sdraiata sulla mia Belle beloni come la chiamo io e vai baci, massaggini, coccole.......
Queste emozioni sono veramente uniche....quando sono con i miei pelosi io non ho proprio bisogno di niente!!!!Mi sembra davvero di avere tutto ......Sono in pace.....sono serena......sono felice.....sono appagata!!!Forse sono esagerata per qualcuno, ma credetemi sono cose che sento davvero nell' anima!!!!! E percepisco che anche voi siete un po' come me!!!!!!E' una sensazione!!!!