Autore Topic: Allevamento GoldenRetrievers toscana  (Letto 16529 volte)

Offline Maximilk

• Utente del Forum
  • **
Re:Allevamento GoldenRetrievers toscana
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2012, 12:56:07 »
Allora,scusate il ritardo ma sono stato molto impegnato con gli esami in questa settimana. Come vi avevo detto ho visitato l'allevamento e sono rimasto colpito dall'amore e dalla bellezza dei loro cani. Appena entrato mi sono venuti incontro 6 goldenine scodinzolanti alla ricerca di una carezzina,tutte molto belle e ben tenute. Sono riuscito anche a vedere lo stallone(che era chiuso in casa causa calore di due fattrici) che è bellissimo e forse la futura mamma del mio pupo. Inoltre mi ha mostrato i pedigree di tutti i cani e sono tutti esenti da displasie e oculopatie(sono registrati ufficialmente). Alla mia domanda del perché non avesse scritto tutto sul sito il ragazzo che alleva i Golden (avrà 22-23 anni) i ha detto che lui li alleva perché ama questa razza e perché ha molto posto libero(è l'azienda agricola di famiglia) e che comunque nei paesi limitrofi lo conoscono bene e che quindi riesce a "piazzare"tutti i cuccioli che nascono(si tiene quasi sempre una femminuccia di ogni cucciolata). Beh,penso di aver detto tutto,saluti  :D

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2012, 13:13:40 »
io telefonai a questo allevamento quando dovevo prendere sheila,ma poi nn mi ricordo il xchè ma ho dirottato verso l'antica etruria di siena!con loro mi son trovata bene,hanno un sacco di golden bellissimi!e sheila ha un bel pedegree,mai avuto nessun problema e anzi,addestratore e veterinario mi fanno sempre i complimenti x la bella muscolatura che ha!

Offline Frankie75

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2012, 12:18:05 »
Ciao,

Volevo chiederti se l'allevamento che hai visitato e L'emporiopet di Massa.

Se no qualcuno Sto arrivando! Darmi informazioni sull'allevamento in questione?

Grazie
 ;)

Offline Maximilk

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #18 il: 01 Febbraio 2012, 15:59:00 »
No mi dispiace,anche se avevo intenzione di visitarlo!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2012, 16:03:19 »
a me l'emporio me lo avevano sconsigliato..e quando li chiamai mi dissero che il prezzo variava a seconda del numero di cuccioli che nascevano,questa cosa mi sdubbiò tanto e lo lasciai perdere..

Offline Frankie75

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2012, 16:23:09 »
Per quale motivo l'avevano sconsigliato, poi che intendi per bel pedigree????

Ho visto dal sito che molti cani dell'emporiopet hanno nella linea di sangue cani provenienti da Royal Crest.

secondo voi cosa fa variare il prezzo del cane????

Ciao

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2012, 17:10:04 »
bel pedegree nel senso che tutti i parenti di sheila come anca e gomito stavano benone,qualcuno ha vinto gare di bellezza..quell'allevamento me lo sconsigliò un allevatore che mi disse che lo conosceva xchè non gli è distante e non me ne parlò bene...sembra che punti tutto sul guadagno..me lo dimostrò anche il fatto che quando lo chiamai,lui stesso mi disse che il prezzo andava dai 1100 ai 1300 a seconda di quanti cuccioli nascevano dalla mamma...

Offline Frankie75

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2012, 17:21:02 »
Scusa,

Una domanda?

te quanto hai pagato per il tuo???

Grazie

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2012, 17:34:33 »
la mia 1000 ma indistintamente da quanti erano i cuccioli e 100 euro meno rispetto al normale xchè l'ho presa tramite un altro allevatore che gli aveva dato il maschio..

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2012, 19:06:20 »
Ho dato un'occhiata veloce al sito dell'emporio pet e così su due piedi il commento che mi sale spontaneo è: ma quanti cavolo di riproduttori con anche C hanno? C'è qualche A, poche B e un diluvio di cani con punteggio C. Un cane con anche C, per quanto mi riguarda, bisognerebbe evitare di metterlo in riproduzione a meno che non si tratti di un super cane, veramente speciale per morfologia e titoli vinti, un cane che quindi merita assolutamente riprodurre, nonostante le anche non eccezionali.
Io mi guarderei intorno, c'è sicuramente molto di meglio in giro, a quegli stessi prezzi.

Offline Frankie75

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2012, 19:11:18 »
Mi consigliate allora qualcosa in Toscana?????

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2012, 20:19:35 »
l'unico che conosco in toscana x esperienza vissuta è appunto l'antica etruria,collegato al goldendogos di camaiore..per il resto so che anche di quello a grosseto se ne parla bene...

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2012, 21:07:28 »
Io conosco due cani presi all'allevamento antica etruria per far soccorso in acqua e sono bellissimi sotto tutti i punti di vista, inoltre la persona che li ha portati giù in Sardegna mi ha detto che è rimasta molto soddisfatta in entrambe le occasioni. Considerando che lei alleva da tanti anni (non golden ma Terranova) ed è una persona molto esigente credo che valga la pena far una visita all'allevamento.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #28 il: 01 Febbraio 2012, 21:10:28 »
Mi Ripeto...
http://www.goldendellanticacasa.it/

Tutto il resto, in regione, secondo me è perlomeno un gradino sotto...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #29 il: 02 Febbraio 2012, 16:28:41 »
Mi piace molto il sito dell'Antica casa, non tanto per l'aspetto grafico quanto per i contenuti (molto bella la sezione consigli)  :thumbup:... se fossi alla ricerca di un cucciolo andrei di sicuro a fare una visita

Privacy Policy - Cookie Policy