ehi,eravamo quasi vicini!!!!!!!
bellissime anche le vostre foto...posso chiederti dove hai preso quel bellissimo cappottino? ???è imbottito? il nostro Artù è andato in giro "nudo" e adesso ha avuto per 2 giorni una leggera tossina,colpa anche degli sbalzi hotel-esterno.
Allora io le ho messo l'impermeabile che hai visto in foto semplicemente perchè nevicava tanto e allora avevo paura che le rimanesse troppa umidità sulla schiena...però ti dirò la verità, lei sprofondando nella neve ne faceva entrare lo stesso dentro un po' e a un certo punto mi sono accorta che aveva un bel malloppo di neve proprio sul torace, le si era bloccata lì e alla fine non so se fosse stato meglio non avere nessun impermeabile....difatti sulla strada del ritorno ho fatto che toglierglielo..
Per rispondere alla tua domanda cmq l'ho acquistato in un negozio qui a Torino, ma credo si trovi facilmente, la marca è Camon e ha anche una parte di pile molto spesso (che io l'altro giorno non ho messo) che si può mettere e togliere...anche a me era piaciuto molto, fuori è blu scuro e dentro e a righe viola
dimenticavo...ma quanto è bravo Artù a portare i bastoncini?!? che amore e anche molto utile!!!
proverò con la mia!