Autore Topic: golden rubato  (Letto 6293 volte)

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
golden rubato
« il: 04 Gennaio 2012, 10:38:56 »
stamattina su facebook mi sono imbattuta in questo annuncio..... deve essere terribile...io non sopravviverei a una cosa del genere e perchè poi si arriva a rubare un cane????? em_045 em_045 

metto la foto se qualcuno della zona magari per miracolo lo riconosce...ha un segno sul naso...

° URGENTISSIMO!!!! A FONTANELLATO (PARMA) RUBATO 
[/size][/color]
l' 11/12/011 "PLUTO" ! GOLDEN RETRIEVER
rubato golden retriver zona fontanellato parma.... 4 anni si chiama pluto dateci una mano a trovarlo.......
telefonare a
Simona Biazzi 349-0958021

Uploaded with ImageShack.us

Offline greace

• Utente Argento
Re:golden rubato
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2012, 10:56:43 »
Io sono di Parma! l'ho condiviso sulla mia bacheca di facebook! speriamo bene  em_041 em_041 em_041

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2012, 12:10:45 »
stamattina su facebook mi sono imbattuta in questo annuncio..... deve essere terribile...io non sopravviverei a una cosa del genere e perchè poi si arriva a rubare un cane????? em_045 em_045 

metto la foto se qualcuno della zona magari per miracolo lo riconosce...ha un segno sul naso...

° URGENTISSIMO!!!! A FONTANELLATO (PARMA) RUBATO 
l' 11/12/011 "PLUTO" ! GOLDEN RETRIEVER
rubato golden retriver zona fontanellato parma.... 4 anni si chiama pluto dateci una mano a trovarlo.......
telefonare a
Simona Biazzi 349-0958021

Uploaded with ImageShack.us

non voglio crederci...mi avevano detto che potevano capitare anche queste situazioni, ma non ne ho mai capito il senso...rivenderlo?che m...e!!!!!purtroppo io non sono di parma,xo se posso aiutare lo faccio super volentieri!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2012, 12:17:33 »
ciao Anny ora lo condivido anche io su fb, ma quello che mi chiedo è come hanno fatto a rubarlo? era legato da qualche parte? io quando mi capita di leggere ste cose mi arrabbio molto perchè non posso credere che uno se perde il cane ( ma  questo già potrebbe accadere ) ma farselo rubare ma come si può? boh è vero che mai dire mai però nel caso di rubarlo ma io me farei ammazzà prima di fargli rubare LEA o BLO...boh!! :-[

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2012, 12:27:56 »
Non ho parole...........il 28 dicembre è sparita anche Lucy, una goldenina di 3 anni del mio paese.................i proprietari dicono che o è scappata (mi sembra stranissimo) o è stata rubata!!!!

Spero con tutto il cuore che entrambi i pelosoni ritrovino la loro famiglia!!!

Offline anny

• jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 04 Gennaio 2012, 13:23:52 »
ciao Anny ora lo condivido anche io su fb, ma quello che mi chiedo è come hanno fatto a rubarlo? era legato da qualche parte? io quando mi capita di leggere ste cose mi arrabbio molto perchè non posso credere che uno se perde il cane ( ma  questo già potrebbe accadere ) ma farselo rubare ma come si può? boh è vero che mai dire mai però nel caso di rubarlo ma io me farei ammazzà prima di fargli rubare LEA o BLO...boh!! :-[

ho letto che si trovava in un recinto sicuro nel giardino di casa... sicuramente l'hanno preso quando i proprietari erano fuori...certo uno non pensa che qualcuno possa rubargli il cane....ce ne vuole... io a quest'ora sarei già ricoverata alla neuro..

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
  • Chi parla per il lupo? . . .
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2012, 13:46:06 »
Beh in realtà, purtroppo, mi sa che il furto di un cane non è un evento così raro. A me fu rubato il mio pastore maremmano quando aveva 6 mesi nonostante fosse nel giardino di casa, la notte di Natale al mio vicino di casa hanno rubato uno dei suoi Yorkie, lo stiamo ancora cercando ma ormai abbiamo perso le speranze. A Cagliari c'è un piazzale dove tutte le domeniche si fa il mercato dell'usato/rubato e purtroppo si trovano anche cani e soprattutto cuccioli di dubbia provenienza. Naturalmente nessun interviene nonostante le ripetute segnalazioni  :-X :-X

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #7 il: 04 Gennaio 2012, 13:53:50 »
Beh in realtà, purtroppo, mi sa che il furto di un cane non è un evento così raro. A me fu rubato il mio pastore maremmano quando aveva 6 mesi nonostante fosse nel giardino di casa, la notte di Natale al mio vicino di casa hanno rubato uno dei suoi Yorkie, lo stiamo ancora cercando ma ormai abbiamo perso le speranze. A Cagliari c'è un piazzale dove tutte le domeniche si fa il mercato dell'usato/rubato e purtroppo si trovano anche cani e soprattutto cuccioli di dubbia provenienza. Naturalmente nessun interviene nonostante le ripetute segnalazioni  :-X :-X

ma tu parli di un maremmano cucciolo perchè scusa ma come fanno ad entrare in un giardino chiuso e scavalcare con il cane in braccio , se mi parli dello yorkie non discuto ma un cane adulto , poi un maremmano mah? non voglio dubitare di quello che dici ci mancherebbe, certo se penso a quando mi sono entrati i ladri in casa e c'era anche LEA che aveva 6 mesi... mi vengono i brividi solo al pensiero :-[

Offline greace

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 04 Gennaio 2012, 13:56:55 »
A mia zia qualche anno fa sono entrati i ladri in casa e quando sono rientrati del suo barboncino nessuna traccia.... :(

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 04 Gennaio 2012, 14:10:13 »

ho letto che si trovava in un recinto sicuro nel giardino di casa... sicuramente l'hanno preso quando i proprietari erano fuori...certouno non pensa che qualcuno possa rubargli il cane....ce ne vuole... io a quest'ora sarei già ricoverata alla neuro..
Certo che lascito fuori e anche da solo che ce vo, peverino chissà che paura :-[ !

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2012, 14:42:13 »

ma tu parli di un maremmano cucciolo perchè scusa ma come fanno ad entrare in un giardino chiuso e scavalcare con il cane in braccio , se mi parli dello yorkie non discuto ma un cane adulto , poi un maremmano mah? non voglio dubitare di quello che dici ci mancherebbe, certo se penso a quando mi sono entrati i ladri in casa e c'era anche LEA che aveva 6 mesi... mi vengono i brividi solo al pensiero :-[

Se il cancello è senza lucchetto che ci vuole... il mio si apre benissimo  em_049

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 06 Gennaio 2012, 23:19:10 »

hanno forzato cancello :-( ...  ma ti dirò son piuttosto fantasiosi ... in un modo o nell'altro riescono ad entrare. Poi sai io ho sempre il dubbio sia stato uno che ha un pezzo di terra vicino a casa mia e si è studiato per bene quali fossero i nostri orari a lavoro. Strano, ma dopo questo fatto il cane impazziva quando lo vedeva passar per strada ...

Offline Zazee

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2012, 01:14:56 »
Ah, ma quindi poi voi l'avevate recuperato?? Non si capiva, pensavo che anche il tuo baby maremmano fosse sparito nel nulla! :-\

Che amarezza cavolo, se dovessi tornare a casa una volta che lascio Pafni sola in giardino e non la trovassi più non me lo perdonerei per tutta la vita. Mi sa che vedrò di farlo capitare molto meno spesso  :-[
Però boh, se lo rubano per rivenderlo devono rivenderlo a gente altrettanto disonesta, giusto? Perché se invece il cucciolo finisce nelle mani di gente ignara e perbene, dovrebbero accorgersi che ha già un microchip, no...? Ma se smetto di fare l'ingenua, no, probabilmente chi compra un cane già grandicello da un tizio a caso che ne ha uno solo e che glielo dà così senza documenti lo sa benissimo che è un cane rubato e non farà domande né cercherà mai di registrarlo. Che brutta cosa :'(

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2012, 17:49:28 »
Assurdo non ho parole.

Offline Fefuzz

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2012, 22:48:52 »
Ah, ma quindi poi voi l'avevate recuperato?? Non si capiva, pensavo che anche il tuo baby maremmano fosse sparito nel nulla! :-\

è rientrato a casa da solo con una fune al collo, uno squarcio enorme sul muso, e la schiena distrutta dalle bastonate  :'( ... ho impiegato quasi due mesi per curarlo e rimetterlo in piedi
ma non son bastati 13 anni per fargli capire che non tutti gli esseri umani l'avrebbero trattato male e picchiato in quel modo. 13 anni di passeggiate solitarie per lui che prima di questa storia stava in mezzo alla gente senza nessun problema.

Privacy Policy - Cookie Policy