Autore Topic: Mantella  (Letto 5225 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:Mantella
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2012, 12:39:31 »
Ma che bella mantella!!!! io ne dovrei prendere una per Kama ma è ancora in crescita quindi non mi fido non sapendo ancora le sue misure da aulta....questa cmq è davvero fantastica e ben fatta...quando sarà il momento credo la cercherò così!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2012, 15:14:53 »
ciao, ti posso chiedere quanto pesa Mia e che misura hai preso?
Grazie mille
barbara

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2012, 15:37:40 »
stupenda la nuova mantella !

che taglia hai preso ?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2012, 16:57:12 »
Ciao, le taglie della Hurtta vanno in base alla lunghezza del cane.........e sono precisissime!!!

Io Mia pensavo fosse lunga 63 cm, invece è 55 e la mantella da 55 cm le è perfetta...........Mia pesa 33 kg!!!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2012, 17:15:47 »
scusa, ti chiedo un'altra cosa perchè sembra veramente fatta bene, il modello è giacca impermeabile pro? grazie

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2012, 18:50:34 »
Ciao, le taglie della Hurtta vanno in base alla lunghezza del cane.........e sono precisissime!!!

Io Mia pensavo fosse lunga 63 cm, invece è 55 e la mantella da 55 cm le è perfetta...........Mia pesa 33 kg!!!
si anche io ho preso la 55 cm come misura x LEA

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2012, 19:16:02 »
scusa, ti chiedo un'altra cosa perchè sembra veramente fatta bene, il modello è giacca impermeabile pro? grazie

Si si è proprio quella........se vuoi comprarla io ti consiglio di cercare nel sito Hurtta i rivenditori autorizzati più vicino a casa tua sia perchè così gliela provi e sei sicura al 100% della taglia e sia perchè magari in negozio la paghi anche meno.......dove sono andata io avevano uno sconto del 20% su tutti gli accessori Hurtta!!!

Quella verde è stupenda, solo che nel negozio dove sono andata io non gli arriva più di quel colore!!!

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #22 il: 04 Gennaio 2012, 19:24:17 »
SPAZIALE!!!  :D :D :D :D

Silvia,Willy&Yuna

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2012, 15:59:52 »
Io, l'ho comprata troppo grande, perchè Filippo è un piccoletto...quando l'ho presa lui non c'era e quello del negozio mi ha dato la 65 (che non è lunghissima ma gli arriva molto lunga sulle cosce e sembra un salamone...). La sera faceva un freddo becco (lui la mette anche se non piove per via dell'artrosi e vi garantisco che la gradisce...) così l'ha indossata e mi sono accorta che era enorme...in più è rossa...insomma è un pò babbo natale fuori tempo...però è un ottimo prodotto davvero!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 10 Gennaio 2012, 13:44:21 »
[
Quella verde è stupenda, solo che nel negozio dove sono andata io non gli arriva più di quel colore!!!

LEA ce l'ha verde infatti è proprio bella e a loro il verde gli dona molto  :laugh:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #25 il: 10 Gennaio 2012, 13:46:34 »
Io, l'ho comprata troppo grande, perchè Filippo è un piccoletto...quando l'ho presa lui non c'era e quello del negozio mi ha dato la 65 (che non è lunghissima ma gli arriva molto lunga sulle cosce e sembra un salamone...). La sera faceva un freddo becco (lui la mette anche se non piove per via dell'artrosi e vi garantisco che la gradisce...) così l'ha indossata e mi sono accorta che era enorme...in più è rossa...insomma è un pò babbo natale fuori tempo...però è un ottimo prodotto davvero!

Che bello vorrei avere un Babbo Natale così  :-* :-* :-* , infatti a nche a me il mio negoziante me l'ha sconsigliata più grande proprio perchè le sarebbe scesa troppo sulle cosce :laugh: :laugh:

Privacy Policy - Cookie Policy