Ciao,
sì, ho provato...ho riprovato anche oggi, ma mi torna indietro la mail. Forse è piena e non accetta nuove mail in entrata? Intanto si è affacciata una nuova possibilità, anche se per adesso non me la sento di considerarla troppo nel concreto. Una mia amica e il fidanzato avevano deciso di prendere un maschietto da una cucciolata di un privato che aveva fatto loro un'ottima impressione, non solo per i controlli rigorosi e documentabili ai quali erano stati sottoposti i genitori, ma anche per l'amore con cui i cuccioli erano stati allevati. Il punto però è che la mia amica ha ricevuto un "bellissimo" regalo di fine anno, e cioè non le è stato rinnovato il contratto di lavoro

Quindi ora ha paura di prenderlo, ha paura di fare il passo più lungo della gamba e, in caso di necessità, di non avere tutti i mezzi per prendersene cura. Insomma, mi ha chiesto se, nel caso, sarei disposta a prenderlo io, non per una questione di "caparra" già versata, quanto perchè sa che noi amiamo questa razza, che in effetti stiamo cercando da mesi un esemplare e, fondamentalmente, perchè se lo prendessimo noi lei, che ovviamente si è affezionata al piccolino, avrebbe la possibilità di continuare a vederlo. Dobbiamo pensarci... Tu che ne pensi?