Autore Topic: Lola in ufficio...al lavoro con me  (Letto 1654 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Lola in ufficio...al lavoro con me
« il: 03 Gennaio 2012, 13:51:58 »
 ;D eh sì...ne ho approfittato di questi giorni ancora di calma...c'è poca gente qui in ufficio e soprattutto i capi non ci sono!!!
e siccome soffrivamo entrambe la lontanza...Lola è qui con me!!! sotto la scrivania (o quasi.... perfché giustamente gironzola curiosa e si fa accarezzare dai colleghini :))
non vi dico come sono super felice!!! sprizzo di gioia...e credo anche lei!
I love Lola  :P

Offline SiMaMo

• Utente Oro
Re:Lola in ufficio...al lavoro con me
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2012, 13:54:56 »
anche nel mio ufficio non c'è quasi nessuno....quanto vorrei portare mojito con me!!!  :-*

Offline Irene

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2012, 15:21:13 »
anche nel mio ufficio non c'è quasi nessuno....quanto vorrei portare mojito con me!!!  :-*
Portacelo se puoi sono cani così calmi :D

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 03 Gennaio 2012, 15:41:28 »
Maya al pomeriggio è sempre in ufficio con me, adesso è sotto il mio tavolo che dorme, cosa che fa quasi tutto il pomeriggio. Però prima la porto a correre in collina così si stanca un po'! E' proprio brava, ma mi rendo conto che sono fortunata e poi sono da sola in ufficio al pomeriggio.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2012, 17:37:18 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Così siete "vicine-vicine"  :hug: :hug: :hug: :hug:

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2012, 20:55:13 »
Grande Lola! Con la sua mamma in Ufficio.....che avrà lavorato molto!!!!! Hai fatto benissimo e se potessi......dai non mi lamento scorsa settimana influenza a casa con il mio pupattolo.....questa settimana mio marito è in ferie per cui non sono mai soli! Oggi pomeriggio avevo qualche commissione da fare....lavanderia....benzina.....palestra a farlo conoscere e poi a casa di una mia cugina che ha una bimba di 3 mesi e un bracco italiano femmina di due anni ......pomeriggio dedicato alla socializzazione......è stato un tesoro......e adesso dopo la pappa è qui ai miei piedi che dorme come un sasso! La Belle invece si sta sgranocchiando un osso al fluoro in Santa pace !! Che non è poco!!!!.......Anzi in questo esatto momento ha cambiato idea......nanna anche lei! Naturalmente sul divano......vicino a me!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy