Autore Topic: Kama ha problemi intestinali  (Letto 13052 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Kama ha problemi intestinali
« il: 30 Dicembre 2011, 10:44:36 »
Kama non stà bene...ha iniziato ieri sera con una cacca molle, poi passeggiata e sembrava tutto ok, ha mangiato tutto come al solito, serata normale, era vispa e giocherellona come sempre ma prima di dormire ha fatto una cacca praticamente liquida! verso le 5 si è svegliata e ha vomitato nel kennel...non vi dico quanto era mortificata poverina per aver sporcato....questa mattina un'altra cacca liquida e in più non ha voluto mangiare le crocche...ho provato a darle un pezzetto minuscolo di sottiletta (che lei adora) solo per vedere se quella la gradiva ed in effetti l'ha sbranata...ma la vedo più tranquilla del solito...sono preoccupata...ora andiamo dalla veterinaria...che ansia!!!!!! spero non sia niente di grave... :(

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Kama ha problemi intestinali
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2011, 10:54:53 »
Povera piccola!!!
Facci sapere che ti dice e stai tranquilla..
Un abbraccio e una coccola alla signorina!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011, 11:07:07 »
Ci dispiace per la piccola ma vedrai non sarà nulla di grave inizio incrocini em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2011, 11:20:25 »
Forza piccolina...!!!!
Qui tutto incrociato per te!!!!  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Mik... se la piccola non ha mangiato schifezze..potrebbe trattarsi di una forma di virosi gastrointestinale...( questi maledetti virus sono sempre in agguato sia per gli umani che per i pelosi  :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3:

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2011, 11:38:31 »
Piccolina......facci sapere e tu cerca di stare tranquilla......un abbraccio.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2011, 11:48:52 »
forza forza!!!
tutto incrociato che si rimetta subito!

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2011, 11:50:47 »
Dai piccolina!! Guarisci presto!
Mik stai tranquilla, mi raccomando e facci sapere!
Intanto tante coccole a Kama!!!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline LucaTO

• *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
Kama ha problemi intestinali
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2011, 12:18:59 »
Accidenti.. :( :(
Facci sapere che cosa dice il vet. Speriamo sia solo qualche schifezza..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2011, 12:56:21 »
allora siamo tornati ora...secondo la vet ha mangiato qualcosa che le ha dato fastidio, la paura maggiore è che sia un occlusione intestinale ma per ora la esclude, mi ha detto cmq di tenerla sotto osservazione e di aggiornarla nel pomeriggio. Le ha fatto delle flebo per reidratarla, puntura di antiemetico ed antibiotico...mi ha prescritto stomorgyl e fermenti lattici per una settimana. Ora è sul divano con Ivo...è mogia mogia...è stranissimo vederla così...inutile dire che sono un pò in ansia...speriamo in bene...
grazie a tutti per il sostegno!!!!!

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2011, 13:05:52 »
allora siamo tornati ora...secondo la vet ha mangiato qualcosa che le ha dato fastidio, la paura maggiore è che sia un occlusione intestinale ma per ora la esclude, mi ha detto cmq di tenerla sotto osservazione e di aggiornarla nel pomeriggio. Le ha fatto delle flebo per reidratarla, puntura di antiemetico ed antibiotico...mi ha prescritto stomorgyl e fermenti lattici per una settimana. Ora è sul divano con Ivo...è mogia mogia...è stranissimo vederla così...inutile dire che sono un pò in ansia...speriamo in bene...
grazie a tutti per il sostegno!!!!!
Tesoro, cerca di stare tranquilla il più possibile, loro sentono il nostro stato d'animo! (infatti io che sono in paranoia per le lastra di Gordon cerco di tenermelo dentro..anche se nn ho nemmeno mangiato!) Dai, vedrai che la piccina si riprenderà presto! Non le hanno fatto l'eco vero?

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2011, 13:13:04 »
Tesoro, cerca di stare tranquilla il più possibile, loro sentono il nostro stato d'animo! (infatti io che sono in paranoia per le lastra di Gordon cerco di tenermelo dentro..anche se nn ho nemmeno mangiato!) Dai, vedrai che la piccina si riprenderà presto! Non le hanno fatto l'eco vero?

lo so che devo stare calma! ma ora sono ancora un pò in ansia e per questo lei è in saloto con  Ivo, lui riesce a mantenera la calma mooooolto più di me  :blush: , quando mi sono un pò tranquillizata vado di là con loro..... Per ora niente ecografia ma se dovesse continuare a stare così male la facciamo. Continuo a pensare a cosa potrebbe aver mangiato ma non c'è nulla di tanto grosso da poterle causare un blocco...al massimo ha mangiucchiato qualche rametto e leccato cose che ha trovato sul pavimento di casa...ma nulla di che...poi in questi giorni in cui siamo tutti in ferie è sempre stata con noi, quindi sotto controllo...me ne sarei accorta se avesse mandato giù qualcosa....speriamo....

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 30 Dicembre 2011, 13:24:32 »
Allora può darsi che, come diceva Chiara, sia un virus? In ogni caso sii, fiduciosa, anche se comprendo bene il tuo stato.....vedrai che tutto si risolve per il meglio..... :) Ti abbraccio forte, forte e per qualsiasi cosa, anche un semplice sfogo sono e siamo qui.

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 30 Dicembre 2011, 13:28:30 »
Allora può darsi che, come diceva Chiara, sia un virus? In ogni caso sii, fiduciosa, anche se comprendo bene il tuo stato.....vedrai che tutto si risolve per il meglio..... :) Ti abbraccio forte, forte e per qualsiasi cosa, anche un semplice sfogo sono e siamo qui.
Grazie Sara  em_033 spero davvero che si risolva tutto presto....cmq sono andata a vedere come stava ed ora che è di là con Ivo sembra decisamente più vispa...per oggi solo coccole e riposo! vi terrò aggiornati!!!
Ps:  em_041 em_041 per le lastre di Gordon! anche se sono sicura che sarà tutto ok! ;D

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2011, 13:30:44 »
Povera piccina...Stai tranquilla Mik secondo me è un virus,sono sicura che in pochi giorni tornerà la solita splendida Kama...Tienici informati mi raccomando
Milly

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 30 Dicembre 2011, 13:31:14 »
Grazie Sara  em_033 spero davvero che si risolva tutto presto....cmq sono andata a vedere come stava ed ora che è di là con Ivo sembra decisamente più vispa...per oggi solo coccole e riposo! vi terrò aggiornati!!!
Ps:  em_041 em_041 per le lastre di Gordon! anche se sono sicura che sarà tutto ok! ;D
Grazie cara......anche io oggi ho la mia bella dose di ansa :) eh, son proprio come bmbi per noi.....nn c'è nulla da fare! Mi sa che per farmelo mollare quando gli faranno la lastra, mi dovranno quasi tramortire! :)

Privacy Policy - Cookie Policy